Durante la puntata di ieri sera lunedì 16 ottobre 2023, il Grande Fratello 2023 è stato scosso da un evento che ha mandato in crisi la concorrente Heidi Baci, che ha ricevuto una visita da suo padre nella casa più spiata d’Italia. Il signor Genti ha svelato il suo disappunto riguardo alla relazione tra sua figlia e Massimiliano Varrese, e l’ha invitata ad abbandonare il reality con lui. Come ha evidenziato anche Alfonso Signorini, c’è stato un momento in cui l’uomo ha sussurrato una frase in albanese all’orecchio di Heidi, ma i microfoni non sono riusciti a catturare le sue parole: cos’ha detto?
Grande Fratello 2023, il papà di Heidi Baci cerca di farla ragionare: ecco cosa le ha detto
Molti fan del GF 2023 si sono preoccupati nel vedere le espressioni di Heidi Baci durante il discorso di suo padre, che è giunto nella casa di Cinecittà per fare in modo che sua figlia interrompesse la sua frequentazione con Massimiliano Varrese. La ragazza sembrava ancora indecisa prima che il signor Genti si presentasse a sorpresa, ma le parole del suo papà hanno spinto Heidi a prendere una drastica decisione: abbandonare il Grande Fratello nel cuore della notte.
Nonostante le parole dure, soprattutto nei confronti dell’attore 47enne, il padre di Heidi ha anche mostrato affetto e preoccupazione per sua figlia, promettendo di portarla fuori dalla casa per riunirla con sua madre, che al momento sta attraversando un momento di salute difficile. In un toccante momento di abbraccio, ha sussurrato qualcosa nell’orecchio di Heidi e, in albanese, le avrebbe detto queste parole: “Cuore di papà se non stai bene puoi uscire con me stasera.”
Questo evento ha scosso profondamente la casa del Grande Fratello 2023, portando tensione, polemiche e emozioni forti tra i concorrenti, soprattutto per Heidi Baci, che alla fine ha scelto di ricongiungersi con la sua famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…