Dopo essere stato annunciato in pompa magna da Barbara D’Urso, è saltato il collegamento di Juliano Mello, fratello di Dayane, con “Live – Non è la d’Urso”. A farlo sapere nel corso della diretta della talk-show domenicale di Canale 5 è stata la stessa Barbara, che ha fatto un passo indietro davanti alla sofferenza di una famiglia che all’improvviso ha perso un fratello e figlio giovanissimo. Anche i telespettatori hanno capito e anzi in rete molti hanno apprezzato il comportamento di Juliano, ritenendo fin dall’inizio poco opportuna la decisione di andare in televisione a pochi giorni da una tragedia simile.
Live – Non è la D’Urso, salta all’ultimo il collegamento con Juliano Mello
“Apriamo un file che riguarda Dayane Mello. Sapete quello che le è accaduto, stiamo per parlare di questo” ha esordito Barbara D’Urso nel corso di “Live – Non è la D’Urso”, spiegando che loro annunciano gli ospiti con il promo televisivo che va in onda sulle reti Mediaset solo quando sono realmente sicuri che l’ospite in questione si presenterà davvero in puntata perché ha accettato e firmato il contratto. E così è stato anche stavolta per Juliano Mello, stando a quanto sostenuto dalla conduttrice.
Le parole di Barbara D’Urso: il motivo per cui il fratello di Dayane ha dato forfait
Dunque la conferma scritta che Juliano Mello sarebbe stato ospite in trasmissione c’era, ma a quanto pare tutto è saltato poco prima della diretta. “Avevamo annunciato anche Juliano, fratello di Dayane Mello, ma poco prima della diretta, quindi oggi pomeriggio tardi, ci ha fatto sapere che non se la sente più di apparire in televisione e di parlare in televisione” ha proseguito Barbara D’Urso. Già in passato era successo con qualche ospite (per esempio Iconize, l’ex di Tommaso Zorzi) e Barbara si è sempre arrabbiata moltissimo.
Il passo indietro della conduttrice
Cambiare un palinsesto all’ultimo minuto, infatti, non è cosa da poco perché bisogna trovare il modo di riempirlo. Soprattutto se, come nel caso di Juliano Mello, all’ospite in questione era dedicata più di mezz’ora. Ma stavolta la D’Urso ovviamente non poteva dire nulla, vista la situazione fuori dal comune e il dolore che ha travolto la famiglia Mello. Quindi ha spiegato: “Ovviamente abbiamo fatto un passo indietro e rispettato la sua sofferenza che sicuramente durerà per giorni e giorni, immagino, perché stava veramente male”.
A parlare della famiglia Mello in compenso c’era una cara amica di Dayane, che tuttavia non aveva granché da dire, visto che non avrebbe neanche sentito l’amica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, puntata 8-02-2021: Dayane Mello incontra il fratello, la Casa si divide
Nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di oggi ci saranno due probabili ospiti e Zenga avrà una brutta sorpresa
Oggi alle 21.40 su Canale 5 andrà in onda la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini con opinionisti Antonella Elia e Pupo. Anche stasera un ampio spazio verrà dato alla tragedia vissuta da…
Gf vip 5, Alda D’Eusanio cacciata dalla casa con un comunicato straordinario Mediaset
In una nota Mediaset, giunge la notizia della squalifica dal reality della conduttrice tv: rivelati i motivi della decisione
Alda D’Eusanio squalificata e quindi non più una concorrente del Gf vip 5, come si legge dal comunicato ufficiale di Mediaset. Nella nota diffusa in via eccezionale e in anticipo rispetto alla nuova puntata del Grande Fratello Vip, attesa…
GF Vip 5, Dayane Mello partecipa alla veglia funebre del fratello
La modella brasiliana ha potuto prendere parte alla veglia di Lucas Mello, scomparso a seguito di un incidente: ecco come
Dopo aver appreso la notizia della morte del fratello Lucas, Dayane Mello non è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 ma ha potuto lo stesso partecipare alla veglia funebre tenutasi in Brasile. Il giovane è venuto a mancare nella notte del…