Ai telespettatori del GF Vip 7 non è sfuggita la battuta che Luca Onestini ha fatto a Edoardo Tavassi mentre questi parlava di Soleil Sorge e di quanto fosse attratto da lei. Dopo aver elogiato Soleil, Tavassi ha spiegato che con lei non ci proverebbe neanche perché non è il suo genere, lei è abituata a ben altro livello di uomo, ovvero belli e palestrati. La risposta di Luca, che si è fidanzato per qualche mese con Soleil a Uomini e Donne, non si è fatta attendere.
Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini contro la sua ex fidanzata Soleil Sorge
“Provaci, secondo me è stata con persone ben peggior di te” ha detto Luca Onestini, che in questo modo ha offeso sia Edoardo Tavassi che Soleil Sorge, con la quale non ha più avuto buoni rapporti della fine della loro breve relazione. La replica di Soleil alle parole dell’ex è arrivata nel corso dell’ultima puntata di GF Vip Party. “Volevo dire che per me la simpatia vince su tutto” ha detto l’influencer. “Secondo me Luca parlava di lui”.
LEGGI ANCHE — GF Vip 7, nella notte Daniele Dal Moro si ribella alla volontà degli autori
“Anche perché tra le peggiori qualità lui ha quella di voler sempre sminuire gli altri e giudicare” ha concluso, lanciando una stoccata non da poco a Onestini. Quest’ultimo tuttavia non ne verrà a conoscenza (a meno che non sia Alfonso Signorini a dirglielo) visto che attualmente si trova chiuso nella Casa del GF Vip 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, è guerra tra il padre di Antonella Fiordelisi e l’ex Gianluca: il divieto di avvicinamento
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, è guerra tra il padre di Antonella Fiordelisi e l’ex Gianluca: il divieto di avvicinamento
GF Vip 7, chi è Stefano Fiordelisi: perché è molto conosciuto a Salerno
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, chi è Stefano Fiordelisi: perché è molto conosciuto a Salerno
GF Vip, Antonella si apparta con Antonino ed Edoardo reagisce male: “Faccio un macello, vado in galera”
LEGGI TUTTO — GF Vip, Antonella si apparta con Antonino ed Edoardo reagisce male: “Faccio un macello, vado in galera”