Quella del Grande Fratello in arrivo a settembre sarà una stagione che segnerà un profondo cambiamento nell’assetto del reality. Dopo aver cambiato il regolamento ed escluso alcune tipologie di concorrenti, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sostituire anche le opinioniste. Sonia Bruganelli e Orietta Berti lasceranno il posto a Cesara Buonamici, la quale sarà l’unica opinionista della stagione. Ebbene sì perché anche Giulia Salemi non ci sarà.
Grande Fratello: Pier Silvio lascia a casa anche Giulia Salemi
E’ ormai chiaro che Pier Silvio Berlusconi voglia proporre un programma più “alto” e meno “trash”, motivo per cui la nuova edizione del Grande Fratello cambierà molte cose rispetto agli anni scorsi. Già il nome ha perso l’acronimo “Vip” per dare spazio a persone comuni che condivideranno lo stesso tetto con i famosi che non saranno rappresentati da influencer o star del web in generale. La nuova linea si vedrà anche in studio dove rimarrà solo Alfonso Signorini. Addio a Sonia Bruganelli e Orietta Berti, dentro Cesara Buonamici che svolgerà il ruolo di opinionista in solitaria. L’ultima notizia riguarda Giulia Salemi, anch’essa esclusa, il cui suo ruolo, che sembrava dover restare attivo, sarà invece cancellato così come la social room.
Grande Fratello: le prime parole di Giulia Salemi
La voce è stata confermata dalle parole di Giulia Salemi, la quale ha svelato che non farà più parte del Grande Fratello con un lungo post su Instagram. Quest’ultimo non nasconde un pochino di rammarico, ma allo stesso tempo rivela nuovi progetti in arrivo: “Non parteciperò al reality quest’anno. L’esperienza della scorsa stagione è stata gratificante ma ora mi dedicherò a nuovi progetti“. Poi i ringraziamenti a Mediaset e al sostegno che darà comunque al reality pur essendo spettatrice: “Sono grata a Mediaset, i cui rapporti sono e rimangono solidi. Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo“.
Ora non resta che attendere l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip per vedere tutte le novità e i cambiamenti voluti da Pier Silvio Berlusconi. Scopriremo solo allora se il pubblico avrà gradito le decisioni prese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…