Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, sembra essersi incrinato in maniera irrimediabile il rapporto di amicizia tra Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria. Tutto è cominciato durante la puntata in diretta del lunedè, quando stata mandata in onda una clip dove Daniele elogiava la coppia formata da Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti come esempio di vero amore. E a Edoardo Donnamaria questo non è andato giù.
GF Vip 7, le parole di Daniele Dal Moro su una coppia infastidiscono l’amico Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria, infatti, reputa Daniele Dal Moro il suo migliore amico nella Casa del Grande Fratello Vip 7, e di certo non si aspettava che l’ex tronista di Uomini e Donne credesse più nella coppia formata da Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti che non in quella formata da lui e Antonella Fiordelisi – ovvero i “Donnalisi, come li chiamano i loro fan. Per questo motivo, terminata la puntata Donnamaria ha rinfacciato a Daniele le sue parole.
Nella Casa del GF Vip, la prima furibonda lite tra Daniele ed Edoardo: amicizia finita?
Ma Daniele Dal Moro, com’è noto, non è uno che si tiene per sé i propri pensieri, e se pensa qualcosa deve dirla, anche se si tratta di cose scomode o contro i suoi amici. E così si è scagliato anche lui contro Edoardo Donnamaria, affermando che ha sempre parlato bene di lui e non si è mai intromesso nella sua travagliata relazione con Antonella Fiordelisi. Non solo, Daniele ha rivelato di aver fatto molti confessionali in cui parlava bene dei Donnalisi, che però non sono andati in onda.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha inoltre rinfacciato a Edoardo di prendere le difese di Antonella anche quando non ce n’è bisogno, e di stare mettendo al primo posto solo l’amore e non l’amicizia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…