Gabriel Garko è entrato nello studio del Grande Fratello Vip 5 annunciato da Alfonso Signorini al quale ha rivelato di voler dire tutta la verità, ma che per farlo aveva scritto ad Adua una lettera. Una volta di fronte all’attrice, che è stata sua fidanzata per tre anni, ha rivelato prima che la loro era una favola falsa della quale nessuno dei due era contento. Ha poi parlato di quello che è il suo segreto, che tutti sapevano e nessuno sapeva, insomma il segreto di Pulcinella.
Gabriel Garko entra nella casa del GFVip 5
La presenza di Gabriel Garko nella casa del Grande Fratello è stata rivelata solamente qualche ora prima della messa in onda. L’ingresso dell’attore ha subito creato un’atmosfera molto particolare soprattutto quando è stato letto il suo ultimo post su Instagram di qualche ora prima: ” Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità”.
Adua Del Vesco ascolta la lettera di Gabriel Garko
Una volta nel giardino della casa del GfVip 5, Gabriel è apparso subito molto emozionato, ma con la voce tremula ha detto ad Adua che le aveva scritto una lettera e che voleva leggergliela: ” Rosalinda. Tu non mi hai mai chiamato Dario, vero? È un ragazzo che ho ucciso e che voglio riportare in vita. Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te. Non perché tu non lo sapessi ma perché lo farò qui, e ora. Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, ma era una favola… tu eri felice?”. A questo punto Adua dice di no e si inizia ad intuire che Garko vuole fare una confessione.
Gabriel Garko svela il suo segreto
Poi Gabriel prosegue dicendo:” Ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino a oggi“. Poi rivela che quel bambino adesso si è accorto che lui non era felice e che adesso invece si sente in grado di vivere la sua vita. Parla poi della loro relazione, terminata ormai da tempo così: ” Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte perché c’eri tu. Ma ora mi sento libero di vivere la mia vita, con te come amica, come siamo sempre stati. Tanti lo chiamano il segreto di pulcinella…“.Poi Signorini gli chiede nello specifico del segreto di Pulcinella e lui gli dice:” Ah Signorini, te lo devo spiegare a te? Non è questo il momento“.
Un momento molto intenso e toccante quello che ha fatto vivere Gabriel Garko che promette di raccontare tutto nella sede opportuna. Signorini rivela poi che lo farà a Verissimo da Silvia Toffanin il primo sabato di ottobre 2020.