L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 ha sancito la fine dell’amicizia simbiotica tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Alfonso Signorini, infatti, ha mostrato all’attrice siciliana gli RVM di Dayane che nel confessionale sparlava di quella che in teoria era la sua migliore amica; non solo, perché anche parlando con Sonia Lorenzini, la modella non è stata affatto tenera con la Cannavò, che ha definito una “lagna”, una che fa continui drammi e che le ha portato soltanto negatività, mettendole contro l’intera Casa.
Rosalinda Cannavò scioccata dagli RVM dell’amica Dayane Mello
Nel sentire quanto detto alle sue spalle da Dayane Mello, che reputava la sua migliore amica, nonché la persona con la quale aveva legato di più nella Casa del Grande Fratello Vip 5, giustamente Rosalinda Cannavò ci è rimasta malissimo. “Adesso che sto iniziando ad acquisire consapevolezza su me stessa, sulle mie idee, sulle mie opinioni, forse non sono più tanto condizionabile e quindi non vado più bene per Dayane” ha tuonato, delusa e ferita.
Lo sfogo dell’attrice messinese: “Sono un giocattolo vecchio”
“Però va bene, sarò un giocattolo usato, vecchio, da mettere da parte, che dà negatività” ha proseguito l’attrice messinese. Dayane l’ha accusata di fare di tutto un dramma come fa di solito, rifiutando di scusarsi per quello che è il suo punto di vista. Ovvero che desidera continuare il percorso con i nuovi arrivati, che secondo lei portano positività, e ci è rimasta male quando la Cannavò ha nominato Sonia Lorenzini, con cui entrambe avevano legato e che a Dayane piaceva molto. La modella ha ribadito di sentire Rosalinda troppo “appiccicata” a lei e l’ha ripetutamente accusata di essere troppo negativa.
Rosalinda prende una decisione drastica: non dormirà più con Dayane
Rosalinda non ci sta e appare più che mai determinata ad andare per la sua strada, al punto che nella notte ha preso una decisione drastica: quella di non dormire più con Dayane, accettando la proposta di Tommaso Zorzi di dividere il letto con lui e Maria Teresa Ruta. Fino a ieri, nonostante le discussioni e i momentanei allontanamenti, non era mai successo che Dayane e Rosalinda dormissero separate. La sensazione, dunque, è che questa sia la fine delle “Rosmello”, come vengono chiamate sui social Rosalinda e Dayane.
Ma si sa, nella Casa del GF Vip 5 tutto è possibile, e non escludiamo che Rosalinda possa fare un passo indietro se Dayane dovesse scusarsi. Ma non è detto che lo faccia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 5, Andrea Zenga riserva un due di picche a Dayane Mello
Dopo il bacio sotto il vischio il nuovo concorrente del GF VIP prende le distanze dall’interesse della modella durante un suo libero sfogo
Andrea Zenga ha riservato un clamoroso rifiuto per Dayane Mello, all’insaputa della modella, dopo gli ultimi giochi proposti dal Grande Fratello VIP. Lo ha fatto in una confessione avuta nella Casa dopo la loro prova del bacio sotto il vischio…
GF Vip 5, Dayane Mello non è single: la sua fidanzata si chiama Maria
Stando a quanto riporta Dagospia, la modella brasiliana avrebbe un amore saffico che non è l’amica Rosalinda Cannavò
Se nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ultimamente tiene banco l’amicizia speciale, quasi “saffica”, tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, fuori le cose starebbero molto diversamente. Stando a quanto scrive Dagospia…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra
Dopo l’ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.
Tommaso Zorzi non ha preso affatto bene la nomination da parte di Dayane Mello. Il gieffino, infatti, pur non andando affatto d’accordo con lei l’ha votata solo una volta, mentre a quanto pare la modella brasiliana l’ha preso di mira..