Il rapporto altalenante tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese fa discutere dentro e fuori la casa del Grande Fratello 2023, tanto che i genitori della ragazza sono intervenuti sui social media mostrandosi nettamente contrari alla loro frequentazione. Molti telespettatori del reality non credono all’imprenditrice, che si è riavvicinata all’attore poco prima della nomination che poteva costarle l’eliminazione dalla casa di Cinecittà, e la accusano di aver attuato una strategia per rimanere all’interno del programma.
GF Vip 2023: l’insistenza di Massimiliano nei confronti di Heidi
Prima del riavvicinamento tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, molti fan del Grande Fratello 2023 si erano mostrati contrari all’insistenza ed eccessiva vicinanza dell’uomo nei confronti della ragazza, di circa vent’anni più giovane di lei. Varrese nonostante i diversi rifiuti della donna aveva detto che non voleva demordere ed è ciò che fatto fino ad oggi, e sembra aver avuto ragione. Ma anche i genitori di Heidi Baci avrebbero mostrato la loro preoccupazione per questo rapporto e lo avrebbero raccontato sui social.
Grande Fratello 2023: i genitori di Heidi Baci contro Massimiliano Varrese
Sta facendo rumore sui social un messaggio che la madre di Heidi Baci avrebbe mandato a un fan e che è diventato subito virale. Infatti, la donna avrebbe scritto in privato a un follower della figlia un messaggio in cui la sua famiglia sembra molto preoccupata per il rapporto con Massimiliano Varrese: “Noi in famiglia siamo devastati da tutto questo è ci sentiamo con le mani legate. Quest’ uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui. Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi a darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta positiva fin adesso. Guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono, perché io non ho più il coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere un incubo”. Non si ha ancora la certezza assoluta che questo messaggio sia stato mandato dalla famiglia di Heidi ma, qualora fosse vero, metterebbe a serio rischio la simpatia che sta nascendo tra la ragazza e Massimiliano.
Il parere del pubblico del Grande Fratello 2023 su Heidi Baci e Massimiliano Varrese
Il pubblico appassionato al Grande Fratello 2023 che segue le dinamiche che accadono nella casa più spiata d’Italia nel live oltre alle due puntate in prima serata è diviso nel rapporto di alti e bassi tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Infatti, in molti si erano mostrati contro l’insistenza dell’uomo, dato che se una donna dice no non deve essere obbligata a iniziare una frequentazione. Invece, dopo il riavvicinamento tra i due ci sono ancora molti contrari, che credono che questa sia ora una strategia da parte di Heidi per piacere al pubblico dato che fino a prima della nomination per l’eliminazione aveva detto che Varrese per lei era un capitolo chiuso.
Vedremo come si evolverà questa intricata vicenda e se Alfonso Signorini vorrà informare Heidi Baci della preoccupazione dei genitori o se farà andare uno di loro nella casa del Grande Fratello 2023 per informare la ragazza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…