Anche se visto il suo ruolo di conduttore e autore del Grande Fratello Vip 7 cerca sempre di rimanere imparziale, sicuramente anche Alfonso Signorini ha le sue preferenze tra i vari concorrenti. E un like messo qualche ora fa su un commento scritto sotto la pagina ufficiale del GF Vip sembra aver tradito il suo pensiero, ovvero che non gli piace il comportamento di Antonella Fiordelisi. Sarà davvero così? Vediamo cos’è successo esattamente.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ai ferri corti con Edoardo Donnamaria: le critiche del web
Negli ultimi giorni Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non hanno fatto altro che litigare: tra loro ci sono stati pianti, urla e insulti alterati da fugaci tregue. Antonella più volte è stata vista in lacrime, e secondo Donnamaria almeno in un caso le sue lacrime erano finte, probabilmente per passare da vittima. Non a caso, il soprannome dell’influencer nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è di “vittimella”, come l’ha chiamata per primo Edoardo Tavassi.
Grande Fraello Vip, anche Alfonso Signorini contro l’influencer?
E tra i telespettatori a casa sono in molti a pensarla così, e alcuni di loro scrivono questo pensiero tra i commenti dei post pubblicati dalla pagina Instagram ufficiale del reality show di Canale 5. E a quanto pare Alfonso Signorini (lui o chi eventualmente gestisce il suo account ufficiale) ha messo like a un commento che sosteneva proprio che Antonella Fiordelisi fingesse di stare male per passare da vittima di Edoardo Donnamaria.
Dunque anche Alfonso Signorini la pensa così, come sembrerebbe dal like? Oppure si è trattato di un errore, magari di un social media manager che aiuta il conduttore nella gestione dei suoi social? Per adesso non è dato saperlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…