Alla fine la conferma è arrivata: Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati, proprio come i fan sospettavano da tempo. A dare conferma della rottura è stata la prof siciliana in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più in edicola questa settimana, nella quale lascia intendere che l’allontanamento non sia stato indolore e che lei e l’ex marito di Tina Cipollari si sono lasciati davvero molto male.
GF 16 news, il gesto emblematico di Ambra Lombardo
Tutto è cominciato quando i fan hanno notato che da tempo ormai Kikò Nalli e Ambra Lombardo non pubblicavano foto assieme, né accennavano a spostarsi dalle rispettive città, Roma e Milano, per andarsi a trovare l’un l’altro. Tuttavia la coppia è stata sempre molto schiva, soprattutto dopo la finta paparazzata di lei con un altro ex gieffino, e la cosa poteva anche essere normale.
Cosa sta succedendo a questa coppia del Grande Fratello di Barbara d’Urso?
Non è normale però il gesto fatto sui social da Ambra Lombardo un paio di giorni fa: la bella professoressa, infatti, ha smesso di seguire l’hair stylist su Instagram. Un gesto emblematico, che nel linguaggio dei social significa una cosa sola, ovvero che una coppia si è lasciata oppure è in crisi nera. A far propendere per la rottura definitiva sono state però le parole di Kikò.
Ultime notizie GF, la replica decisa e seccata di Kikò Nalli
Raggiunto da un noto giornale di gossip che gli ha chiesto come mai la Lombardo gli abbia tolto il segui su Instagram, l’ex marito di Tina Cipollari ha replicato seccamente: “Non mi interessa più il gossip, facessero quello che gli pare. Ho cose molto più importanti da affrontare in questo momento”. Un messaggio molto chiaro, quello di Nalli, che manifesta disinteresse e nervosismo.
Ed è stata dunque la volta di Ambra, che nell’intervista a Di Più ha confermato: “Si è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare”. E ancora, sui motivi di questa rottura è rimasta vaga e misteriosa. “Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui” ha concluso, perentoria, lasciando intendere che ci sia qualcosa che non sappiamo.