Pubblicato il: 19 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 371

GF news, Kikò e Ambra si sono lasciati molto male: ecco cos’è successo

Si erano già diffuse le voci di una possibile rottura tra i due ex gieffini, ma solo adesso arriva la conferma

Visualizza Foto

Alla fine la conferma è arrivata: Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati, proprio come i fan sospettavano da tempo. A dare conferma della rottura è stata la prof siciliana in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più in edicola questa settimana, nella quale lascia intendere che l’allontanamento non sia stato indolore e che lei e l’ex marito di Tina Cipollari si sono lasciati davvero molto male.

GF 16 news, il gesto emblematico di Ambra Lombardo

Tutto è cominciato quando i fan hanno notato che da tempo ormai Kikò Nalli e Ambra Lombardo non pubblicavano foto assieme, né accennavano a spostarsi dalle rispettive città, Roma e Milano, per andarsi a trovare l’un l’altro. Tuttavia la coppia è stata sempre molto schiva, soprattutto dopo la finta paparazzata di lei con un altro ex gieffino, e la cosa poteva anche essere normale.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari dice la sua sulla storia tra l’ex marito Kikò e Ambra

Cosa sta succedendo a questa coppia del Grande Fratello di Barbara d’Urso?

Non è normale però il gesto fatto sui social da Ambra Lombardo un paio di giorni fa: la bella professoressa, infatti, ha smesso di seguire l’hair stylist su Instagram. Un gesto emblematico, che nel linguaggio dei social significa una cosa sola, ovvero che una coppia si è lasciata oppure è in crisi nera. A far propendere per la rottura definitiva sono state però le parole di Kikò.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari e Kikò si sono riavvicinati? Ecco cosa sta succedendo

Ultime notizie GF, la replica decisa e seccata di Kikò Nalli

Raggiunto da un noto giornale di gossip che gli ha chiesto come mai la Lombardo gli abbia tolto il segui su Instagram, l’ex marito di Tina Cipollari ha replicato seccamente: “Non mi interessa più il gossip, facessero quello che gli pare. Ho cose molto più importanti da affrontare in questo momento”. Un messaggio molto chiaro, quello di Nalli, che manifesta disinteresse e nervosismo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello, malore improvviso per Kikò Nalli: trasportato in ospedale dal 118

Ed è stata dunque la volta di Ambra, che nell’intervista a Di Più ha confermato: “Si è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare”. E ancora, sui motivi di questa rottura è rimasta vaga e misteriosa. “Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui” ha concluso, perentoria, lasciando intendere che ci sia qualcosa che non sappiamo.