Miriana Trevisan e Serena Enardu non si sono mai incontrate, eppure condividono l’uomo della vita, cioè Pago, ex marito di Miriana ed ex compagno della tronista sarda. Quest’ultima è entrata nella Casa del GF Vip 2020 per cercare di convincere Pago del suo amore e chiedergli di tornare con lei, mentre Miriana è entrata per dargli notizie del loro figlio Nicola.
GF Vip 2020, Miriana Trevisan nella Casa del GF Vip 2020
Ma cosa avrà pensato Serena dell’entrata di Miriana? La Trevisan, tra l’altro, ha parlato anche di lei, consigliando a Pago: “Per quanto riguarda l’amore fai come ti pare, non ascoltare gli altri. La ami? torna da lei”. Un consiglio benevolo e disinteressato, quello di Miriana, che da tempo ha con Pago un rapporto fraterno e che gli ha anche suggerito di riprendersi la Enardu.
GF Vip 2020, le parole di Serena Enardu
Dopo la sorpresa di Miriana, tuttavia, Serena non ha reagito bene. “Non mi interessa…” ha dichiarato su Instagram. “Ho un brutto vizio. Molti di voi lo hanno capito, altri no perché continuano ad arrivarmi a raffiche delle domande legate ad altre persone. Io ho il brutto vizio di non parlare degli altri se non in loro presenza”.
GF Vip 2020 news, l’ex tronista di Uomini e Donne infastidita dalle parole della Trevisan?
Poi ha precisato in maniera abbastanza scocciata: “Posso parlare di me, della mia vita, di quello che ho deciso di rendere pubblico. Posso parlare di Pago, perché comunque abbiamo deciso insieme di rendere pubblica la nostra relazione. Poi di tutto ciò che orbita… Sinceramente non mi interessa parlare, non mi piace. Non mi faccio neanche un’idea”. L’allusione ovviamente è a Miriana Trevisan.
Anzi, più che un’allusione sembra una vera e propria frecciatina… Miriana risponderà?