C’è aria incandescente nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 e le tensioni minacciano di scoppiare da un momento all’altro in litigate furiose tra le concorrenti donne. Al centro delle polemiche c’è ancora una volta lei, Adriana Volpe, che negli ultimi giorni è riuscita a inimicarsi non solo la nemica giurata Rita Rusic e Barbara Alberti, ma anche la (ex?) amica Antonella Elia. Vediamo dunque cos’è successo in Casa nelle ultime ore!
GF Vip 4, Antonella Elia contro l’amica Adriana Volpe
Il malcontento di Antonella Elia, che è ha sempre considerato Adriana Volpe una sua grande amica, è palpabile. La show-girl, infatti, non solo ha chiamato oca la Volpe, ma si è detta anche infastidita del fatto che col suo spirito da “missionaria per la pace nel mondo” le abbia fatto fare a tutti i costi pace con Fernanda Lessa, costringendola così a non nominarla e a nominare la Rusic, che è finita in nomination.
Grande Fratello Vip 2020, lo sfogo di Rita Rusic
Rita Rusic potrebbe quindi uscire e la colpa sarebbe proprio di Adriana Volpe, visto che è stata lei a convincere diverse persone a nominarla. Le due donne hanno litigato furiosamente nel corso della settimana proprio per il fare da “maestrina” dell’ex conduttrice de “I Fatti Vostri”, e di recente Rita si è sfogata. “Mi sento ingiustamente presa di punta” ha dichiarato in confessionale. “Lei mi vede come un’antagonista. Io non ho mai fatto niente contro di lei o senza delicatezza nei suoi confronti”.
Grande Fratello Vip 4 news, anche Barbara Alberti prende posizione
“Mi sento totalmente innocente” ha concluso la produttrice. Ma la Elia e la Rusic non sono le uniche a covare un grande malcontento nei confronti di Adriana Volpe. Anche Barbara Alberti, infatti, si è sfogata così: “La regina Adriana gioca come dovrebbe giocare e fa tutte le sue mosse. Rita non le fa, però ha i suoi sostenitori”. Insomma, tra le donne della Casa serpeggia un malcontento che minaccia di sfociare in una guerra aperta.
Se dovesse succedere, chi la spunterà?