Soleil Sorge può dirsi la concorrente più discussa del Gf Vip 6, soprattutto alla luce di una nuova accusa che arriva a poche ore dalla nuova puntata del reality. Mentre la modella italo-americana è a rischio eliminazione, in quanto al televoto insieme ad altri vip, c’è chi nella casa ora l’accusa di tentato avvelenamento ai danni dei coinquilini vip. L’ennesimo affronto contro la Sorge, quello sferrato all’ex Uomini e donne e che ora divide molto l’opinione pubblica e i seguaci del reality sul web.
Soleil Sorge: piove una nuova accusa al Gf vip
L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Soleil Sorge, continua ad essere oggetto di attacchi nella Casa più spiata d’Italia. Mentre si avvicina l’undicesima puntata del Gf vip 6 in corso, attesa per la serata del 18 ottobre 2021 su Canale 5, la modella è stata accusata di aver tentato di avvelenare i coinquilini vip rimasti nel gioco. Questo dopo che Soleil ha deciso di unire le forze in cucina con Davide Silvestri, Nicola Pisu e Alex Belli, per cuocere la carne che sarebbe di lì a poco stata servita al gruppo dei vip.
Gf vip 6, i dettagli della nuova polemica contro Soleil Sorge
Stando a quanto riportano ora al riguardo gli utenti, via social, le pietanze a base di carne pensate dal quartetto vip sono state però servite crude. Tanto che nella casa qualcuna ha sollevato l’accusa ai danni di Soleil Sorge che lei volesse attentare all’incolumità dell’ex Gianmaria Antinolfi. Questo, perché spinta dalla gelosia, per via della recente dichiarazione di lui avanzata a Sophie Codegoni. Secondo l’accusa, quindi, Soleil sarebbe stata disposta ad avvelenare anche il resto degli inquilini nella Casa, pur di provocare un’intossicazione alimentare all’ex partenopeo.
Le accuse di Raffaella Fico a Soleil Sorge
Non è la prima volta che Soleil Sorge finisce nel mirino di una polemica interna, al Gf vip 6. Alla decima puntata del reality, infatti, è emerso il “bicchiere gate”. Raffaella Fico ha accusato Soleil Sorge di aver attentato alla sua incolumità e a quella del resto dei vip, gettando in malo modo sul tavolo un bicchiere di vetro. E dopo questo caso, è ora la volta del carne-gate, che potrebbe provocare l’uscita di Soleil dalla Casa alla nuova puntata del reality, dove sarà il televoto del pubblico a stabilire chi salvare tra, l’italo-americana, Raffaella Fico, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.
Il web si divide sul trattamento riservato a Soleil Sorge al Gf vip
Intanto sulla crepa insanabile nella Casa, che vede il gruppo dei vip sempre più diviso tra la Sorge e il resto dei coinquilini, l’opinione del pubblico si spacca a metà via social e c’è chi in particolare ritiene la modella vittima di un accanimento nel reality: “Ci risiamo? Carne gate in arrivo? Fino a prova contraria se io, al primo morso di carne mi accorgo che è cruda oppure ancora al sangue, la rimetto in griglia e non rompo le scatole a nessuno. Ma visto che stata cucinata da Soleil bisogna sempre sentenziare. #gfvip”; “Carne-gate, parte 2: Colpa di Soleil. Soleil ha tolto dalla stagnola solo una decina di pezzi di carne. Non mangiando carne, probabilmente non la cucina, quindi magari non sapeva fosse cruda. Ma se vedete che è cruda, rimettetela a cuocere, invece di mangiarla no? #gfvip”.
Non ci resta intanto che attendere la nuova puntata del reality, per scoprire quali saranno le sorti di Soleil Sorge.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…