Pubblicato il: 17 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 173

GF Vip 4, Adriana Volpe e Fabio Testi fidanzati ufficialmente: la testimonianza esclusiva

Come mai i due gieffini hanno accuratamente evitato di menzionare questo capitolo della loro vita? C'è altro che hanno nascosto

Visualizza Foto

Di recente la relazione tra due ex gieffini, ovvero Adriana Volpe e Fabio Testi, è stata confermata anche dall’ex manager di lui, che ha fatto una rivelazione ben più scottante. Tra l’attore e la conduttrice, che al tempo faceva la modella, non ci sarebbe stata infatti solo la storia di una notte, un’avventura e nulla più come (pare) sia successo tra la donne e Antonio Zequila. Al contrario, i due sarebbero stati fidanzati, perché proprio Testi aveva presentata Adriana come sua compagna ufficiale in più di un’occasione. “Deve dire la verità…Ad aver avuto una storia con una persona perbene come Fabio Testi non c’è nulla di male” ha fatto sapere l’ex agente dell’attore. “La gente sarebbe contenta di sapere come sono andate le cose…” ha concluso l’uomo. E in effetti la cosa appare strana anche a noi: perché infatti nascondere una storia d’amore appartenente al passato?

La notizia di una presunta relazione, risalente ormai a vent’anni fa, tra la conduttrice Adriana Volpe e l’attore Fabio Testi era già circolata negli ambienti del gossip, ma non era mai giunta nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Anche perché Testi non ne aveva mai fatto parole. Tuttavia, messo alle strette da Barbara d’Urso nel suo Live non è la d’Urso, l’attore ha confermato che effettivamente la storia c’è stata.

GF Vip 4, la storia d’amoe tra Adriana Volpe e Fabio Testi

A riportare per primo la notizia della relazione tra Adriana Volpe e Fabio Testi è stato il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, che qualche settimana fa era uscito con una foto della bella conduttrice in copertina e un titolo che la diceva lunga: “Clamorose rivelazioni. La Volpe in gioventù ha amato pure Fabio Testi”, con tanto di foto anche del 76enne attore.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, in arrivo un programma Mediaset per Adriana Volpe?

Ultime notizie Grande Fratello Vip, il 78enne attore conferma tutto

E il direttore di Nuovo aveva dichiarato: “Clamororose rivelazioni su Settimanale Nuovo in edicola domani. Il manager dei vip Francesco Chiesa Soprani ricorda: ‘Anni fa in una discoteca vidi Adriana Volpe con Fabio Testi. Nel privé lei stava in braccio a lui e…”. Oggi si scopre che è tutto vero. A confermare la notizia di questo vecchio flirt è stato proprio l’attore, il quale ha spiegato anche di non aver detto nulla prima per non mettere in difficoltà la bionda conduttrice (come invece aveva fatto Antonio Zequila, parlando della loro notte di passione).

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli

News GF Vip 2020, Testi sbotta: “Un’uscita di cattivo gusto”

“L’unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia 30 anni fa. Pubblicare la mia fotografia insieme a lei, che ha una figlia e un marito…” ha dichiarati Testi, che domenica ha partecipato a Live non è la d’Urso in collegamento dalla sua abitazione. L’attore ha poi aggiunto: “Si, sto parlando di Adriana Volpe, non volevo sottolineare ulteriormente questo fatto. Parliamo di 25-30 anni fa, ora non ricordo”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Valeria Marini ha mentito sul tampone: Selvaggia Lucarelli la smaschera

“Comunque sia, però, è di poco gusto per chi l’ha detto” ha concluso, quasi infastidito.