Alla fine anche Adriana Volpe ha perso la testa. Solitamente molto controllata, la conduttrice dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 è corsa in Confessionale, furiosa. Successivamente, quando è uscita, era tutt’altro che calma e si è tolta il microfono, violando apertamente le regole del reality show.
GF Vip 4, le accuse di Antonio Zequila ad Adriana Volpe
L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4 è stata molto pesante per tutti, in primis per Adriana Volpe. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri, infatti, è stata messa a dura prova dalle rivelazioni di Antonio Zequila. “Er mutanda”, infatti, ha sempre sostenuto di aver avuto un flirt con lei.
Grande Fratello Vip news, la conduttrice perde la pazienza e fa una sfuriata
Adriana ha sempre negato la cosa, così Zequila, furioso, ha deciso di rivelare tutta la verità. Ha raccontato dunque che quando Adriana aveva appena diciotto anni, sarebbe andata nel suo appartamento per portargli il suo book da modella e in quell’occasione i due sarebbero stati tutto il pomeriggio e la sera chiusi in casa, e “non certo a parlare” ha dichiarato l’uomo.
GF Vip 2020 news, Adriana viola il regolamento: verrà eliminata?
La rivelazione pubblica ha fatto infuriare Adriana Volpe, che ha negato ogni cosa. Dopo la puntata, la donna è corsa in Confessionale con una rabbia fortissima e pare abbia fatto una sfuriata agli autori. Questo è evidente anche perché quando uscita era ancora furiosa e ha fatto un gesto in aperta violazione del regolamento del reality show: si è tolta il microfono e a nulla sono valsi gli ordini degli autori di rimetterli immediatamente.
Questo gesto, tuttavia, potrebbe costare ad Adriana la squalifica.