Durante una diretta del settimanale Chi su Instagram, Adriana Volpe è tornata a parlare dei due argomenti che stanno più a cuore ai suoi fan, ovvero il matrimonio con Roberto Parli, che si mormora sia in crisi dopo il Grande Fratello Vip 4, e il presunto flirt all’interno della Casa con il modello Andrea Denver, che per lei sembra aver preso una vera e propria cotta.
GF Vip 4, Adriana Volpe in diretta per Chi
Ancora una volta la Volpe ha negato decisamente che il suo matrimonio sia in crisi. E questo nonostante lei e il marito Roberto Parli stiano trascorrendo anche la quarantena separati dopo che non si sono visti già per tre mesi a causa del Grande Fratello Vip 2020. Adriana si trova infatti a Roma con la figlia Gisele, mentre Parli è rimasto in Svizzera, sembra per delle questioni lavorative.
News Grande Fratello Vip 2020, le parole sul marito Roberto Parli
“Ero una babbiona, invece al Grande Fratello Vip mi sono scatenata” ha spiegato Adriana Volpe nella diretta, affermando che proprio per questo motivo il marito non l’aveva quasi riconosciuta e si era molto preoccupato. “Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. Mi ha detto: ‘Ho avuto una botta di gelosia terribile’” ha ammesso, un po’ compiaciuta del fatto che Roberto la ami ancora così tanto dopo dieci anni di matrimonio.
Ultime notizie GF Vip, la conduttrice liquida la questione Andrea Denver
E ancora, la Volpe ha rivelato: “Nella vita, ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossip. Roberto non ama apparire, è una persona riservata. Ho cercato di proteggerlo”. Tutto quello che è successo negli ultimi mesi, tuttavia, non solo non ma messo in crisi il matrimonio tra i due, ma anzi ha reso il loro legame più forte.
E per quanto riguarda Andrea Denver, la Volpe liquida il modello con queste parole: “Nessun flirt. Avevamo semplicemente un feeling, lui non ha mai corteggiato nessuno. È una persona estremamente garbata, molto sensibile”.