Da poco passata in Mediaset dopo anni trascorsi in Rai e una furibonda litigata col collega Giancarlo Magalli (che l’ha insultata pesantemente sui social e che per questo motivo è stato portato in tribunale, dove i due conduttori si vedranno prossimamente, Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip 4 aspira a un programma tutto suo.
GF Vip 4, Adriana Volpe al posto di Federica Panicucci?
E di certo, visto il successo riscosso nel reality show di Canale 5 e la sua grande professionalità come conduttrice, Mediaset ha tutte le intenzioni di accontentare Adriana Volpe. Anche a scapito di altre presentatrici che da anni ormai sono punte di diamante del palinsesto di Piersilvio Berlusconi. Una di queste è Federica Panicucci.
Grande Fratello Vip news, nel futuro della Volpe potrebbe esserci anche un reality show
Da tempo saldamente al timone di Mattino 5, la Panicucci pare sia intenzionata a cambiare aria e a provare a condurre un programma diverso. E Adriana Volpe sarebbe la sua sostituta perfetta. Ma anche i reality show fanno gola alla bionda conduttrice. Per esempio, quando le si chiede se le piacerebbe condurre il Grande Fratello, Adriana non ha dubbi: “Ma magari!” ha risposto a Giulia Salemi, che glielo chiede.
Ultime notizie GF Vip 4, il desiderio della conduttrice
Ma al di là dei social, Adriana ha dichiarato che vorrebbe un programma che “abbracci tutta la famiglia”. “Un po’ come una casa, la casa degli italiani, dove si può fare interviste e rimanere sull’attualità ma allo stesso tempo intrattenimento semplice e posato, adatto a tutti” ha spiegato la conduttrice. E a noi sembra la descrizione perfetta di Mattino 5!
E magari chissà, qualcuno a Mediaset sta ascoltando e farà il possibile per accontentare la simpatica ex gieffina!