Pubblicato il: 25 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 916

GF Vip 4, Adriana Volpe spiega perché è lontana dal marito Roberto Parli

L'ex gieffina ha deciso di vuotare il sacco parlando dei rapporti col marito dopo l'uscita dalla Casa più spiata d'Italia

Visualizza Foto

Il fatto che Adriana Volpe e Roberto Parli stiano trascorrendo la quarantena separati, lui in Svizzera e lei a Roma con la figlia, è stato uno degli indizi fondamentali perché tra i due si parlasse di crisi. Ma alla fine è stata proprio la bionda conduttrice a parlare della presunta crisi, spiegando come stanno davvero le cose. “Penso che ne avrà ancora per un paio di settimane. C’è una situazione delicata che deve affrontare, è giusto che in questo momento sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui, però con il cuore siamo là” ha dichiarato la Volpe. Poi Adriana ha proseguito tirando in ballo anche la figlia: “Siamo qui perché era fondamentale dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi tornare nella nostra casa e riprendere possesso dei libri scolastici. Recuperare anche le giornate perse, perché abbiamo vissuto giorni difficili. Lei non seguiva le lezioni online, adesso abbiamo recuperato tutto”.

Continua a non essere chiara la situazione sentimentale di Adriana Volpe. Secondo diverse fonti, infatti, la bionda conduttrice che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2020, diventandone uno dei personaggi più amati, sarebbe in crisi col marito Roberto Parli. É quello che insinua il settimanale Chi, che tuttavia viene smentito da amici della coppia.

GF Vip 4, che sta succedendo al matrimonio di Adriana Volpe e Roberto Parli?

Su Chi in edicola questa settimana si legge un’indiscrezione che riguarda il matrimonio di Adriana Volpe, che secondo molti sarebbe in crisi. Lo dimostrerebbe il fatto che lei e il marito Roberto Parli stanno trascorrendo la quarantena separati: la conduttrice a Roma con la figlia Gisele, l’imprenditore in Svizzera, suo Paese Natale.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il marito di Adriana Volpe si scaglia contro Andrea Denver

Il settimanale Chi non ha dubbi: “Momento di sofferneza per la protagonista del GF Vip 2020”

“Stanno vivendo un momento di sofferenza. Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato” si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. “Ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo”. Sarà vero? Nel frattempo, il portale Fan Page ha raggiunto alcuni amici della coppia, che negano qualsiasi forma di crisi o di rottura.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

Grande Fratello Vip news, le parole di Roberto Parli su Instagram

Mentre Roberto Parli su Instagram, a chi gli faceva i “complimenti per la signorilità che hai usato con lei quando hai visto determinati momenti poco felici” (riferendosi certamente alle avances del modello Andrea Denver nei confronti di Adriana), ha risposto: “Io sono nato signore e lo sono sempre, grazie ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori che hanno scritto pagine di storia”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe e il marito Roberto sono in crisi? Aumentano i sospetti

Insomma, tra queste battute di lui e la quarantena separati, la situazione tra i due coniugi ci sembra tutt’altro che chiara, checché ne dicano gli amici della coppia!