Da oltre una settimana si notava che Adriana Volpe non era più quella di prima. Lo avevano notato gli inquilini e anche il pubblico a casa e alla fine, quando la conduttrice ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2020, è stato lo stesso Alfonso Signorini a spiegare il motivo. A quanto pare, infatti, una persona vicina alla Volpe si sarebbe ammalata gravemente.
GF Vip 4 news, l’improvviso ritiro di Adriana Volpe
“Lascio, so che andrà tutto bene perché andrà tutto bene. Vi volevo salutare uno a uno anche se non ce la faccio ad abbracciarvi uno a uno però devo veramente uscire” ha detto Adriana, in lacrime. “Esco perché il ruolo di mamma e di moglie…ho delle cose veramente importanti fuori…” ha proseguito, interrompendosi subito a causa della voce rotta dal pianto.
Grande Fratello Vip 2020, le parole di Alfonso Signorini
I suoi amici l’hanno abbracciata e confortata, anche se in tanti non hanno capito appieno il motivo di questo ritiro anticipato, visto che manca davvero poco alla finale, che com’è noto è stata anticipata al 9 aprile. A spiegare tutto ci ha pensato però Alfonso Signorini, che senza svelare troppo ha rivelato che quella della Volpe è una situazione davvero seria e importante.
News GF Vip 2020, la paura e la decisione inevitabile
Ecco le parole di Signorini: “Adriana è uscita dalla casa questa sera, adesso ve lo posso dire, era già una quindicina di giorni che lottava per alcuni problemi gravi in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e non voglio entrare nel merito”. E ancora, il giornalista ha spiegato che la bionda ex modella: “É stata informata costantemente in questi giorni e ha potuto parlare con il marito, ma ora la situazione si è aggravata ed è dovuta uscire dalla casa”.
“Sono contento per lei perché davanti a un’emergenza di questo tipo, lei ha preso la decisione di essere presente anche se il GF perde una grande protagonista” ha concluso, visibilmente scosso anche lui.