Andrea Denver non ci sta e ha deciso di dire la sua nel corso di un’intervista nella quale ha lanciato una stoccata sia agli autori del Grande Fratello Vip 2020 che allo stesso Alfonso Signorini. Il modello, infatti, ha fatto notare come a differenza di altri concorrenti, lui nella Casa del GF Vip 4 non abbia mai avuto notizie della fidanzata Anna Wolf, nonostante lei avesse inviato un paio di video-messaggi.
GF Vip 4, la stoccata di Andrea Denver agli autori
Nel corso della sua ultima intervista, infatti, Andrea Denver ha dichiarato in maniera un po’ polemica: “Anna aveva mandato due video alla produzione del Grande Fratello che non sono mai stati trasmessi. Credo fosse compito del GF farla venire, non il contrario. Patrick mi ha raccontato che in passato aveva avuto una fidanzata americana ed erano stati loro a farla venire in Italia”.
Grande Fratello Vip, come mai si è scelto di non mostrare Anna Wolf?
E dietro questa decisione sembra ci sia stata molta malizia, visto che la produzione, a detta di Denver, sapeva benissimo che fino al 10 febbraio Anna Wolf sarebbe stata in Europa, visto che aveva degli impegni come modella. Per la precisione la ragazza si trovava in Germania e Denver non capisce perché abbiano scelto non solo di non fargli alcune sorpresa, ma neanche di mostrargli i video-messaggi che lei aveva inviato per lui.
News GF Vip 2020, la perplessità di Denver per il comportamento di Signorini
“Non so perché non l’abbiano fatta venire. Non so nemmeno perché non mi abbiano fatto altre sorprese oltre a quella dei miei genitori. Sono cose che non controllo io” ha dichiarato il modello, che ha poi rivelato di essere rimasto spiazzato dalla reazione di Signorini, il quale in diretta avrebbe dichiarato di non essere neanche a conoscenza del fatto che Denver fosse fidanzato.
In realtà, ha detto ancora Andrea, Signorini lo sapeva benissimo. Allora come mai queste decisioni controverse? Forse gli autori speravano che nella Casa il modello tradisse Anna con una delle concorrenti?