La scorsa notte al Grande Fratello Vip 2020 è scoppiato il caos. Tutto è cominciato da una lite tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia sulla questione piatti ed è degenerato al punto che la show-girl è scoppiata a piangere affermando che il gieffino l’avrebbe spianta e cercando la solidarietà degli altri inquilini della Casa, che si sono letteralmente spaccati.
GF Vip 2020, Antonella Elia e Patrick Pugliese litigano per i piatti
La discussione è cominciata quando Antonella Elia ha intimato a Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia di lavare i piatti di tutti. Patrick si è rifiutato, facendo notare che spesso lui li ha lavati, ma da alcuni giorni è stata messa la regola che ognuno deve lavare solo quello che ha usato e dunque sporcato. Allora la Elia si è arrabbiata, dicendosi stufa di lavare i piatti di tutta la Casa.
Grande Fratello Vip 4, Elia in lacrime: accuse gravissime a Patrick
Ha accusato Patrick di non lavare mai i piatti e dinanzi a questa affermazione il Pugliese ha sostenuto che la bionda show-girl stesse solo cercando un pretesto per attaccare briga e l’ha letteralmente “mandata a ca***e”. Peccato che secondo la Elia nel fare ciò l’avrebbe anche spinta, dunque si è messa a piangere lanciando accuse di violenza e ha cercato la solidarietà degli altri abitanti della Casa.
GF Vip news, la versione di Patrick: la Casa si divide
E così gli inquilini del Grande Fratello Vip 2020 si sono letteralmente divisi. Da un lato, Antonella Elia ha cercato e trovato la solidarietà di Licia Nuñez, Paola Di Benedetto (che ha detto di aver visto tutto sebbene fosse di spalle) e Serena Enardu. Dall’altro Quest’ultima Patrick si è sfogato prima con Fernanda Lessa e subito dopo anche con Adriana Volpe, raccontandogli la sua versione dei fatti e affermando di non voler più avere nulla a che fare con la Elia.
Secondo il gieffino, infatti, Antonella è falsa e calcolatrice.