Pubblicato il: 07 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 913

GF Vip 4, Antonella Elia sporge querela contro un collega: la rabbia dell’ex gieffina

Antonella Elia non ci sta e ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso ha rivelato di aver deciso di passare alle vie legali

Visualizza Foto

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 non si sono mai sopportati e quando sono usciti le cose non sono migliorate, visto che non sono arrivate né scuse né riappacificazioni a favor di telecamere. Stiamo parlando di Antonella Elia e Antonio Zequila, sempre più nemici, al punto che la soubrette ha deciso di denunciare l’attore.

GF Vip 4, Antonella Elia furiosa contro Antonio Zequila

Ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, Antonella Elia ha rivelato di aver deciso di passare alle vie legali contro Antonio Zequila. I due nella Casa del Grande Fratello Vip 4 si sono odiati come non mai e hanno litigato ferocemente, ma quello che l’ex ragazza di Non è la Rai non ha sopportato sono state le illazioni di Zequila sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Patrick rivela le minacce shock di Zequila: “Ti sgozzo”

News Grande Fratello Vip, la show-girl ha querelato l’ex coinquilino

“Già il fatto che un uomo vada a mettere in piazza la vita privata mia è una cosa che mi irrita parecchio… Di Antonio Zequila ne basta uno” ha detto Antonella Elia, affermando di aver querelato Zequila perché ha parlato pubblicamente dei presunti amori che la show-girl avrebbe avuto in passato. Come avrà reagito l’attore alla cosa?

LEGGI ANCHE — News Grande Fratello Vip, la rabbia di Ursula Bennardo: “Vergognatevi!”

Notizie GF Vip 2020, la reazione di Antonio Zequila alle dichiarazioni della Elia

“Ieri sera un’ex concorrente del GF Vip 4, la biondo cenere senz’anima” ha dichiarato Er Mutanda (così viene soprannominato dai tempi dell’Isola dei Famosi) su Instagram, “mi ha di nuovo menzionato… Una sorta di ossessione all’ultimo neurone che le aleggia nella labile mente…” ha concluso Antonio, evitando accuratamente di fare il nome della Elia.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Zequila shock in prima serata: “Sei un lardoso”

Insomma, se è rimasto impressionato o impaurito dal gesto della collega, che ha adito le vie legali, Zequila non l’ha dato a vedere in alcun modo.