Antonio Zequila non ha dubbi: Adriana Volpe e Andrea Denver non solo hanno flirtato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, ma si sono proprio innamorati. E la prova è che, secondo lui, in Casa tutti avrebbero notato la forte tensione sessuale tra loro e il modo in cui si guardavano oggi volta che si incrociavano. In un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, l’attore di fotoromanzi ha infatti dichiarato senza mezzi termini: “Secondo me Adriana e Andrea si sono innamorati e te lo posso confermare, c’era molta complicità tra loro”. Zequila ha poi raccontato che sarebbe stato proprio il modello a farlo litigare con la Volpe, mettendogliela contro: “Lui è uno spione, ha montato tutto il caso con Adriana, io gli avevo detto semplicemente che è una bella donna e che da giovane lo era ancor di più. Lui l’ha raccontato ed è nato il caso”.
Nel frattempo si fanno sempre più insistenti i gossip riguardanti una presunta crisi di Adriana Volpe col marito, l’imprenditore svizzero Roberto Parli, e di un flirt con Andrea Denver, bellissimo modello internazionale che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 (ma anche negli ultimi giorni nella Casa) ha lasciato chiaramente intendere di essersi preso una cotta per la bellissima conduttrice.
GF Vip 4, le parole di Andrea Denver sul suo matrimonio
Sono giorni ormai che Adriana Volpe smentisce la crisi col marito Roberto Parli, papà di sua figlia Gisele, ma in pochi le credono. Anche perché, contrariamente alle rassicurazioni della conduttrice nelle varie interviste, i due continuano a non apparire insieme e a non seguirsi su Instagram. Tuttavia, secondo Adriana, si tratta semplicemente di un modo per tutelare la famiglia, che per lei viene sempre al primo posto.
Grande Fratello Vip news, la conduttrice nega la crisi ma si trincera dietro uno strano silenzio
“No no, non ho mai amato parlare del mio privato” ha spiegato Adriana parlando proprio della sua vita privata e sentimentale. “Ho sempre cercato di proteggerlo, anche all’interno della Casa. Avevo un mio modo di comunicare con la mia bambina”. Adriana, che da molto viene considerata come la vincitrice morale di questo GF Vip 2020, ha poi parlato della presunta tensione ses**ale tra lei e il modello Andrea Denver.
News GF Vip 2020, Adriana ammette la chimica con Denver: “Avessi avuto vent’anni in meno…”
“Ragazzi, ma io sono una babbiona! C’è un detto “Se questo tavolo avesse le ruote sarebbe un carretto”. Se avessi avuto 25 anni di meno, se… se… Io sono una babbiona rispetto a lui” ha esordito la Volpe, puntando sulla differenza di età tra lei e il modello. “Quello che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire da un ragazzo così giovane e perbene “Sei il mio ideale di donna, se non fossi sposata e avessi 25 anni in meno farei follie per te”.
“Questo ti rende la donna più felice del mondo. Andrea è stato dolcissimo, mi ha colpito la sua sensibilità” ha concluso la conduttrice, ammettendo dunque che se ci fossero state le condizioni, tra loro sarebbe andata molto diversamente.