Il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato atteso e voluto da entrambi, oltre che dal pubblico. E ha scatenato reazioni contrastanti. La più attesa, senza dubbio, è stata quella dell’ex compagno di lei, Francesco Sarcina. E il leadere de Le Vibrazioni non ha deluso, visto che dal palco di Domenica In ha lanciato quella che a tutti è sembrata una frecciatina velenosa nei confronti della ex!
GF Vip 2020, il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Finalmente è successo quello che in tanti si auguravano fin dalla prima volta che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno mostrato un certo interesse l’uno nei confronti dell’altra: sabato in tarda serata, infatti, tra il figlio di Eleonora Giorgi e l’ex compagna di Francesco Sarcina (che nel frattempo in questi giorni era impegnato col Festival di Sanremo) è scattato il bacio. Un bacio decisamente passionale, la cui voglia da parte di Clizia e Paolo era chiaramente aumentata giorno dopo giorno, tra allontanamenti e riavvicinamenti e lunghe chiacchierate in giardino.
Le reazioni fuori dalla Casa del GF Vip 2020
A frenarli, da una parte la timidezza di Paolo, dall’altra il fatto che Clizia al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip 4 aveva una conoscenza che andava avanti da un mese. Ma alla fine il bacio è scattato e anche se i due concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno provato a nascondersi dalle telecamere coprendosi con una coperta blu, si è intuito che è durato molto e che è stato decisamente carico di ardore!
GF Vip news, arriva anche la reazione di Francesco Sarcina
Come era inevitabile che fosse, fuori ci sono state delle reazioni. Da una parte i fan della coppia sono entusiasti, dall’altra c’è chi accusa Paolo e Clizia di essere una coppia “pilotata” dal GF Vip, che ha fatto chiaramente capire come un loro avvicinamento sentimentale avrebbe entusiasmato il pubblico. Ma dall’altra parte dello schermo c’è anche Francesco Sarcina, il cantante ed ex marito di Clizia, che in questi giorni era al Festival di Sanremo 2020.
E a Domenica In, prima di cantare il suo brano, Sarcina ha lanciato quella che sembra una frecciatina alla ex. “Scusa eh ma sono già nell’occhio del gossip ci manca solo questa. Non sono mai entrati, gli altri ci entrano, io mi sono sempre fatto i cavoli miei!” ha detto l’uomo a Mara Venier, strizzando l’occhio a far capire che Clizia fa gossip, mentre lui fa musica.