Com’è noto a chi segue Live – Non è la d’Urso, che continua ad andare in onda nonostante la pandemia di Coronavirus, tra gli ospiti più assidui delle ultime puntate ci sono Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che non potendosi incontrare dal vivo, visto che lei sta trascorrendo la quarantena in Sicilia con la figlia e lui si trova a Roma dalla famiglia, si collegano con la d’Urso e parlano della loro storia e della loro voglia di rivedersi.
GF Vip 4, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in collegamento con Barbara d’Urso
Nella puntata di domenica scorsa, tuttavia, la conduttrice ha fatto ai ragazzi una proposta non troppo apprezzata. “Non per portare l’acqua al mio mulino, però il vostro amore è nato sotto le telecamere su canale 5, quindi il vostro primo incontro deve avvenire qui” ha detto Barbara d’Urso. Ovviamente la coppia è sbiancata, visto che per una volta avrebbe voluto vedersi da sola, almeno per il primo incontro e il primo bacio.
News Grande Fratello Vip, la proposta “indecente” della conduttrice
Tuttavia, come ha fatto notare la stessa Barbara, per l’incontro i due fidanzati dovranno aspettare ancora chissà quanto… Sì, perché stando a quanto si legge nel nuovo DPCM emanato da Giuseppe Conte, dal 4 maggio lo spostamento da regione (lei Sicilia) a regione (lui Lazio) può avvenire solo per ragioni di lavoro, ricongiungimento familiare e motivi di salute.
Ultime notizie GF Vip 2020, la d’Urso violerà la quarantena per far incontrare la coppia?
Forse Barbara riuscirà a far incontrare Paolo e Clizia con la scusa del lavoro (come opinionisti) in trasmissione da lei? In tal caso concederle l’esclusiva del primo incontro sarebbe inevitabile…. Ciavarro e la Incorvaia accetteranno questa proposta “indecente”? Oppure preferiranno aspettare e fare tutto senza le telecamere?
Chissà! Per saperlo non resta che aspettare la prossima puntata di Live – Non è la d’Urso.