Nonostante sia uno degli ultimi entrati al Grande Fratello Vip 2020, Sossio Aruta non gode delle simpatie di gran parte del gruppo di inquilini della Casa più spiata d’Italia. Dopo la violenta lite con Teresanna Pugliese, che ha visto Ursula intervenire per difendere il compagno, stavolta è Barbara Eboli, la compagna di Licia Nunez, a prendersela con l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne.
GF Vip news, Barbara Eboli interviene per difendere la fidanzata Licia Nunez
“Ma la cattiveria di Antonella Elia e Paola Di Benedetto? Accompagnata da quell’inetto insulso di Sossio Aruta ritenendosi divertenti! Con tutto quello che accade vorremmo vedere leggerezza non cattiveria. Serpi” ha tuonato la Eboli, furiosa. E come se non bastasse, la donna ha anche taggato la compagna di Sossio, Ursula Bennardo.
Ultime notizie GF Vip 4, Barbara scrive a Ursula: “Riprenditi quel cafone di Sossio”
“Ursula Bennardo ma perché non te lo vieni a riprendere? Cafone e cattivo” ha scritto su Instagram, invitando poi i telespettatori a votare per salvare proprio Licia. E ora Ursula dovrà rispondere anche a Barbara Eboli, proprio come fatto con Teresanna, per difendere il compagno e papà di sua figlia. Com’era facile immagine, infatti, dopo la lite tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta la compagna di quest’ultimo, Ursula Bennardo, è intervenuta tramite un video pubblicato tra le storie di Instagram.
Grande Fratello Vip 2020, Ursula spara a zero su Teresanna
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha dato a Teresanna della cafona, visto come ha urlato e come si è messa a due centimetri dalla faccia dell’ex calciatore. Ursula ha poi fatto notare che il suo compagno non aveva offeso Teresanna, mentre lei non aveva fatto altro, dandogli del tamarro e dello sporcaccione.
E di certo, uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020, Teresanna non prenderà benissimo queste parole!