Pubblicato il: 19 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 302

GF Vip 4, Clizia e Paolo spiegano come stanno vivendo la loro passione a distanza

La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si è conosciuta al Grande Fratello Vip ma a causa del Coronavirus non si è più vista dopo

Visualizza Foto

Il destino di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro è stato decisamente più infelice rispetto a quello delle altre coppie che negli scorsi anni si sono conosciute e innamorate nella Casa del Grande Fratello Vip. All’uscita, infatti, i due innamorati non hanno potuto vedersi a causa dell’emergenza legata all’epidemia di Coronavirus, tanto più che lui vive a Roma e lei in Sicilia.

GF Vip 4, l’amore a distanza di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Ma come stanno vivendo i due questa lontananza forzata? “Mi manca tantissimo, è straziante non potersi vivere, ma è anche sognante” ha dichiarato Clizia in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi. Da parte sua, anche Paolo Ciavarro si è detto letteralmente cotto della modella, che è più grande di lui di dieci anni, contrariamente a quanto lei gli aveva fatto credere all’inizio, togliendosi ben quattro anni.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, l’ex agente si scaglia contro Paola Di Benedetto: “Irriconoscente”

News Grande Fratello Vip, Paolo conta i giorni senza la sua Clizia

Ma a Ciavarro non importa nulla di tutto questo. Addirittura, Paolo è così innamorato da contare i giorni di assenza della sua amata nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, che sono stati 44. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha ammesso: “Sono molto romantico, lo sono sempre stato”. E a proposito dell’uscita di Clizia dalla Casa del Gf Vip 4 poiché squalificata a causa di alcune frasi di pessimo gusto sul pentito Buscetta, Paolo ha dichiarato: “Quando è uscita mi ha lasciato un vuoto dentro. Se non lo vivi è difficile da capire”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Clizia e Paolo: il gesto di lei la dice lunga

News GF Vip 2020, Clizia: “Andrea da lui anche in zattera”

“Si provano pressioni fortissime, ho pianto e non mi succedeva da tempo. Mi imbarazzo ma è la verità”. Da parte sua, Clizia non è meno romantica e si lascia andare a delle fantasticherie. “Andrei da lui pure in zattera” ha dichiarato, confessando di aver spesso pensato a un modo per raggiungerlo aggirando le regole ferree del Governo. Un’idea che tuttavia ha presto abbandonato.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: le cose non vanno più bene?

“Parliamo la stessa lingua, quest’estate vorrei fare il giro delle isole Eolie in barca a vela con lui” ha concluso, sempre più sognante.