Il destino di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro è stato decisamente più infelice rispetto a quello delle altre coppie che negli scorsi anni si sono conosciute e innamorate nella Casa del Grande Fratello Vip. All’uscita, infatti, i due innamorati non hanno potuto vedersi a causa dell’emergenza legata all’epidemia di Coronavirus, tanto più che lui vive a Roma e lei in Sicilia.
GF Vip 4, l’amore a distanza di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Ma come stanno vivendo i due questa lontananza forzata? “Mi manca tantissimo, è straziante non potersi vivere, ma è anche sognante” ha dichiarato Clizia in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi. Da parte sua, anche Paolo Ciavarro si è detto letteralmente cotto della modella, che è più grande di lui di dieci anni, contrariamente a quanto lei gli aveva fatto credere all’inizio, togliendosi ben quattro anni.
News Grande Fratello Vip, Paolo conta i giorni senza la sua Clizia
Ma a Ciavarro non importa nulla di tutto questo. Addirittura, Paolo è così innamorato da contare i giorni di assenza della sua amata nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, che sono stati 44. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha ammesso: “Sono molto romantico, lo sono sempre stato”. E a proposito dell’uscita di Clizia dalla Casa del Gf Vip 4 poiché squalificata a causa di alcune frasi di pessimo gusto sul pentito Buscetta, Paolo ha dichiarato: “Quando è uscita mi ha lasciato un vuoto dentro. Se non lo vivi è difficile da capire”.
News GF Vip 2020, Clizia: “Andrea da lui anche in zattera”
“Si provano pressioni fortissime, ho pianto e non mi succedeva da tempo. Mi imbarazzo ma è la verità”. Da parte sua, Clizia non è meno romantica e si lascia andare a delle fantasticherie. “Andrei da lui pure in zattera” ha dichiarato, confessando di aver spesso pensato a un modo per raggiungerlo aggirando le regole ferree del Governo. Un’idea che tuttavia ha presto abbandonato.
“Parliamo la stessa lingua, quest’estate vorrei fare il giro delle isole Eolie in barca a vela con lui” ha concluso, sempre più sognante.