Come la maggior parte di quelli che sono usciti dal Grande Fratello Vip 2020 prima di lei, anche Clizia Incorvaia è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin, nella trasmissione Verissimo, per parlare della sua esperienza nel reality show. Un’esperienza che nel suo caso le ha portato un nuovo amore. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che sembra abbia fatto tornare a Clizia la voglia di innamorarsi dopo la storia burrascosa con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.
GF Vip 2020 news, Clizia Incorvaia ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
Ed è proprio di Francesco Sarcina che ha voluto parlare Silvia Toffanin, che ha chiesto a Clizia Incorvaia che ricordo conservi del loro amore. “Molto intenso, è stata una grande storia d’amore. Era tre anni comunque che eravamo in crisi” ha spiegato la modella siciliana, confermando quando aveva detto nelle interviste pre GF Vip 4. “A febbraio 2019 avevo dato una possibilità ancora a Francesco, poi a giugno ci siamo lasciati e c’è stato il caos mediatico”.
Ultime notizie GF Vip 4, Clizia su Francesco Sarcina: “Lo sento solo per nostra figlia”
Il caso mediatico ovviamente è relativo al presunto tradimento di Clizia con Riccardo Scamarcio, il migliore amico di Sarcina nonché testimone di nozze della coppia. Un tradimento sempre negato dall’attore ma ammesso da Clizia, che però ha affermato si sia trattato solo di un bacio. Ma oggi, dopo tutto questo caos, in che rapporti sono Clizia e Francesco, che hanno in comune la custodia della figlia Nina?
Grande Fratello Vip 4, l’amore per Paolo Ciavarro: “Mi manca moltissimo”
“Oggi ci sentiamo per la piccola in maniera educata” ha spiegato la Incorvaia. Che ha spiegato così alla bambina la fine della storia col papà: “Lo amo in maniera diversa e comunque tu sei il frutto del nostro amore, tu sei amore puro, liquido. Ho detto questo a Nina”. Quando poi si parla di Paolo Ciavarro, Clizia ha gli occhi sognati. “Paolo è il mio principe. Gentile, timido, elegante, protettivo, intellettuale… non pensavo esistesse il principe” ammette.
E sul suo essere Innamorata di lui, Clizia risponde: “Il mio cuore ha cominciato a battere e non pensavo che potesse accadere. Mi manca moltissimo”.