Nella Casa del Grande Fratello Vip 4 continuano a far discutere gli strani comportamenti di Andrea Denver a proposito di Adriana Volpe. Il modello, infatti, continua a pensare moltissimo a lei nonostante la conduttrice abbia lasciato la Casa da ormai un paio di settimana. Dopo aver parlato in codice con l’amica Paola Di Benedetto, cui ha lasciato chiaramente intendere che tra lui e Adriana ci fosse grande attrazione, nonché un flirt che entrambi hanno cercato fino alla fine di nascondere, Denver si è reso protagonista di un siparietto molto divertente. Quando il GF Vip 2020 ha fatto pervenire in Casa alcune copie del calendario realizzato dai concorrenti, Denver ha preso e ha baciato la foto che lo ritraeva in piscina con la Volpe, che lui ha sempre definito la sua donna “ideale”. Non solo, perché il modello di fama internazionale si è lasciato andare anche a una dichiarazione abbastanza equivoca. “Io e Adriana quel bagno lì lo abbiamo fatto due volte” ha dichiarato infatti, alludendo alle foto sexy in piscina che li hanno visti avvinghiati in costume (e che hanno mandato in bestia il marito di lei, Roberto Parli). Cosa avrà voluto dire Andrea Denver? Che hanno cercato di sabotare le foto per tornare ancora in piscina, oppure che sotto l’acqua è accaduto qualcos’altro? Chissà!
Quello che tutti ipotizzavano, alla fine si è rivelato vero: tra Adriana Volpe e Andrea Denver non c’era solo una grande amicizia, ma anche un’attrazione forte, palpabile, che non a caso aveva fatto arrabbiare molto il marito di lei (che probabilmente, conoscendola, aveva notato qualcosa sfuggito ai telespettatori). A rivelarlo è stato lo stesso modello durante una chiacchierata con l’amica Paola Di Benedetto.
GF Vip 4, la strana confessione di Andrea Denver a Paola Di Benedetto
Tutto è successo qualche ora fa, quando Andrea Denver e Paola Di Benedetto hanno ricordato il giorno in cui la Adriana Volpe ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 4 in seguito a un lutto familiare. Il bel modello ha parlato della conduttrice in toni nostalgici, e subito dopo ha fatto all’amica delle rivelazioni in codice che hanno scioccato e stupito il pubblico.
Notizie Grande Fratello Vip, le parole del modello su Adriana Volpe
In primis chi ha sempre sperato in un flirt tra Adriana e Denver. Tramite gesti e sguardi, Andrea ha fatto capire a Paola che il flirt con Adriana era reale e non solo una fantasia degli autori e del gelosissimo marito di lei. “Comunque questa cosa che mi hai detto mi ha riempito il cuore” ha esclamato Paola, felice. “La borraccia. Vuol dire che non ho sognato per tre mesi” ha proseguito.
News GF Vip 2020, cos’è successo davvero tra Denver e la bionda conduttrice
Non si sa a quale borraccia si riferisca l’ex Madre Natura, ma di certo la sua contentezza deriva dal fatto che ha avuto la conferma che tra due dei suoi migliori amici nella Casa del GF Vip 2020 – Denver e Adriana, appunto – c’è effettivamente stato qualcosa. “No , non hai sognato” ha risposto infatti Denver. Paola ha proseguito: “Però se me lo avessi detto prima avrei potuto condividere delle grosse gioie”.
“Però non potevo. Ti spiegherò” ha replicato il gieffino. E poi ha proseguito con una frase misteriosa: “Il problema è che è una situazione simile all’altra, però non c’era quella persona, non era simile, quindi per me… “. “Sì, capisco” ha annuito la Di Benedetto. Probabilmente si parlava della compagna di Denver, la modella Anna Wolf, e di Elisa De Panicis, con cui l’avrebbe tradita. Ma dunque, cosa c’è stato con la Volpe? Alfonso Signorini indagherà oppure no?