Già da tempo girava voce che a Mediaset ci fossero grandi novità per Adriana Volpe. Si pensava infatti che, dopo l’esperienza vincente al Grande Fratello Vip 2020, di cui è stata senza dubbio la vincitrice morale, la bella ex modella sarebbe stata proposta alla conduzione di un programma di successo, ovvero Mattino 5. Ma così non sarà.
GF Vip 4, le speranze di Adriana Volpe
Girava da tempo una voce secondo cui Adriana Volpe sarebbe stata destinata alla conduzione di uno dei programmi più rappresentativi di Mediaset, ovvero Mattino 5, che negli ultimi anni è stato condotto con successo da Federica Panicucci. Circolava infatti la voce che la conduttrice storica di Canale 5 volesse fare esperienze nuove e magari anche passare in Rai.
Grande Fratello Vip news, tramonta l’ipotesi Mattino 5
Rumors sempre più insistenti sostenevano che a sostituirla sarebbero arrivati Adriana Volpe e Michele Cucuzza, entrambi concorrenti del GF Vip 2020 alla ricerca di un rilancio della carriera in tv. Ma così non sarà perché la Panicucci è stata confermata anche per la prossima stagione. Una vera e propria doccia fredda per la Volpe, che pare non l’abbia presa affatto bene.
Notizie GF Vip 2020, quale destino per Adriana Volpe in Mediaset?
“Il sito Tvblog aveva dato conto dell’ipotesi di una versione weekend di Mattino 5 con la conduzione di Adriana Volpe e Michele Cucuzza, idea che aveva ottenuto molti riscontri positivi sui social”, si legge su Dagospia che aggiunge: “Pare invece che le cose siano già state decise e non coincidano con le indiscrezioni trapelate finora, In realtà la riconferma della Panicucci, che guida il programma dal 2009, sarebbe cosa certa così come sarebbero esigue le speranze per l’operazione weekend con Volpe e Cucuzza”.
E questo purtroppo per la mancanza di budget di Mediaset legata al Coronavirus. Quale sarà dunque il destino della bella Adriana?