Quando, entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per incontrare il figlio Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi ha manifestato le sue perplessità sulla storia di Paolo con Clizia Incorvaia (o meglio, Signorini ha mandato in onda l’intervista nelle quali le manifestava), l’attrice è stata presa di mira dai fan della coppia. Clizia, infatti, è rimasta male e in queste ore sta riflettendo se chiudere o no il flirt con Ciavarro. Quest’ultimo, dal canto suo, ha chiesto scusa alla modella e a sua volta si sente amareggiato per il comportamento della madre. E a quanto pare anche la Giorgi in queste ore si sta mettendo in discussione. “Ho visto che Paolo è rimasto male non per avermi rivista ma per quell’intervista che ho fatto. Lui crede che dopo quell’intervista, siano seguite centinaia di altre interviste, di articoli, migliaia di tweet, un sacco di video su Instagram” ha scritto l’attrice sempre su Instagram. “Lui pensa che io sia stata invadente. Invece io ho rifiutato tutte le interviste ed ho accettato solo quella di Alfonso Signorini perché è il direttore del settimanale ‘Chi’. Ho sentito le sue parole e come mamma ho il cuore spezzato. Sto molto male” ha concluso.
A quanto pare l’entrata di Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, potrebbe segnare la fine della storia tra il figlio e la bella modella Clizia Incorvaia. Sì, perché le perplessità espresse dalla Giorgi sul rapporto tra i due, che secondo lei si trovano in “momenti differenti della vita” (Clizia ha diversi anni in più di Paolo), sembrano aver lasciato il segno soprattutto in Clizia.
Grande Fratello Vip news, Clizia piange sfogandosi con Pago e Adriana
Poco fa, nella Casa del GF Vip 2020, l’influencer è scoppiata a piangere e si è sfogata con gli amici Pago, Licia Nunez e Adriana Volpe. Al centro delle sue preoccupazioni c’è quella dei possibili giudizi della gente che si rifletterebbero inevitabilmente sulla figlia. “Ho una figlia, sono più grande, c’ho una separazione, sono sicura che mia madre stia pensando che io sia una ragazzina, che mi starà giudicando” ha detto Clizia tra le lacrime.
Grande Fratello Vip 2020, la Incorvaia si sente in colpa: “Con Paolo non doveva neanche iniziare”
Nonostante Paolo Ciavarro si sia scusato in più di un’occasione per le parole indiscrete della madre Eleonora Giorgi, queste sembrano aver lasciato un segno profondo nella donna, che ora sta mettendo in discussione tutto quanto. Anche la stessa storia con Paolo. “Forse dovrei essere più forte dal punto di vista razionale e decidere di non vivere delle cose per proteggerne altre. Non siamo delle bestie che dobbiamo assecondare i nostri sentimenti” è sbottata.
Ultime notizie GF Vip 4, Clizia si allontana da Ciavarro: la sua decisione è definitiva?
E ancora, Clizia ha detto agli amici: “Forse dovevo solo pensare alle priorità e precludermi tutto questo. Ma sarebbe come vivere a metà, ed io non so vivere a metà”. Le prime avvisaglie della crisi di Clizia c’erano state già dopo la puntata, quando la Incorvaia aveva rifiutato al ragazzo le ormai abituali coccole della sera e i bacini della buonanotte. Quando Paolo ha cercato di darle un bacio, lei gli ha offerto la guancia.
Clizia, insomma, sta seriamente pensando di chiudere la storia con Paolo. Come reagirà lui?