Il dolore di Adriana Volpe per la morte dell’amato suocero, l’imprenditore Ernesto Parli, è infinito, tanto più che la vicenda legata alla malattia dell’uomo non è così semplice come si pensava inizialmente. A uccidere Parli, infatti, non è stato il Coronavirus; o meglio, non solo il virus, visto che il suocero della conduttrice aveva appena scoperto di avere un tumore.
GF Vip 4, il racconto commosso di Adriana Volpe
A fare la sconcertante rivelazione sulla morte del suocero è stata la stessa Adriana Volpe. La conduttrice, infatti, ha raccontato come nelle ultime settimane trascorse nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 le sia letteralmente crollato il mondo addosso. Ernesto Parli, infatti, aveva appena scoperto di avere il cancro, quando ha contratto anche il Coronavirus, che è stato letale per un organismo già debilitato.
News GF Vip 2020, il suocero della Volpe ucciso dal cancro e dal virus insieme
Dopo la scomparsa del suocero 76enne Ernesto Parli, Adriana Volpe ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi nella quale fornisce ulteriori dettagli sulla vicenda. Dettagli inediti e purtroppo terribili. “Due settimane fa sono stata travolta, prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, poi il virus ce l’ha portato via” ha dichiarato l’ex concorrente del GF Vip 4.
Grande Fratello Vip 4, le parole di speranza della conduttrice
“Ancora non trovo parole, sono sincera” ha spiegato la Volpe. I fan più attenti del Grande Fratello Vip 4, probabilmente ricorderanno che agli inizi di marzo Adriana infatti si è allontanata per qualche ora dalla Casa senza che al pubblico o ai coinquilini era stata fornita alcuna spiegazione. Ora si sa che la donna era stata informata delle gravi condizioni di salute del suocero.
“Stiamo vivendo un momento molto delicato, bisogna avere la consapevolezza di essere di fronte ad una pandemia che dobbiamo contrastare” ha detto ancora la Volpe nell’intervista. “Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare qualcosa che contrasti questo virus. Sono orgogliosa di essere italiana”.