Chi pensava che la comunicazione dell’aggravarsi dell’epidemia di Coronavirus in Italia avrebbe calmato gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip, distraendo gli inquilini dai loro soliti litigi, si sbagliava di grosso. Sì perché nella notte c’è stata l’ennesima forte lite che ha visto protagoniste Antonella Elia, Valeria Marini e Licia Nunez.
GF Vip 4, ennesima furiosa lite nella Casa
Le tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip non si sono allentate neanche dopo che il Grande Fratello Vip 2020 ha deciso di aggiornare i concorrenti sulla drammatica situazione dell’Italia, colpita da un’epidemia senza precedenti, quella da virus Covid-19. La comunicazione, infatti, è stata data in serata da Michele Cucuzza, ma già qualche ora dopo è scoppiato un altro litigio.
News GF Vip 2020, le parole terribili di Antonella Elia
Ancora una volta le protagoniste della lite sono state Valeria Marini, Licia Nunez e Antonella Elia. E ancora una volta è stata proprio quest’ultima a dare il peggio di sé puntando l’indice contro la Marini e intimandole con violenza: “Sparati”. Subito dopo è stata la volta di Licia Nunez, che Antonella non sopporta da tempo (da quando cioè l’attrice l’ha nominata al tele-voto).
Notizie Grande Fratello Vip, la situazione non si calma: è guerra tra Marini, Elia e Nunez
Licia infatti ha provato a calmare Antonella che per tutta risposta le ha urlato: “Cosa vuoi da me, sei solo una poveretta. Vatti a fare un giro gallina”. Ovviamente la Nunez le ha fatto notare la poca sensibilità in un momento di sofferenza per l’Italia intera, ma la Elia ha proseguito imperterrita: “Cosa vuoi da me str… Ti ho offeso? Sei solo una poveretta”.
“Vai a farti un giro prima che mi incavoli veramente” ha tuonato ancora Antonella Elia, con Licia che replicava asciutta: “Meglio che cambi ruolo, fare la vittima non va più bene. Non mi fai paura“.