Nella Casa del Grande Fratello Vip 4 gli animi si sono scaldati con l’entrata di Valeria Marini, che è a tutti gli effetti una nuova concorrente del reality show. La sua prima rivale indubbiamente è Antonella Elia, che non ha mai avuto grande simpatia nei confronti della show-girl sarda, e alla fine l’astio tra le due è esploso in una furibonda litigata (almeno da parte della Elia, che è quella più arrabbiata).
Ultime notizie GF Vip 4, esplode l’astio tra Valeria Marini e Antonella Elia
Tutto è cominciato a causa di Aristide Malnati. L’archeologo del Grande Fratello Vip 2020, infatti, è molto amico di Antonella Elia, ma lo è diventato subito anche di Valeria Marini, alla quale piace stuzzicarlo e scherzare con lui. Per questo motivo, qualche ora fa la show-girl del Bagaglino ha invitato Aristide ad andare in piscina con lei per fare il delfino. Udito ciò, Antonella si è arrabbiata.
GF Vip news, al centro del contendere c’è l’amicizia con Aristide Malnati
“Guarda che se vai a fare delfino con lei con me hai chiuso” ha tuonato Antonella, rivolgendosi in malo modo ad Aristide. Ma se l’uomo non ha replicato, a rispondere per le rime è stata invece Valeria Marini, che ha fatto subito presente alla Elia: “Antonella ma perché devi essere così castrante?”. E ancora, ha sottolineato come lei conoscesse Aristide da prima del GF Vip 2020.
Grande Fratello Vip 2020, volano scintille tra le due rivali
“Noi siamo amici da molto più tempo, tu vieni dopo” ha fatto notare Valeria. Che, non paga, ha proseguito: “Mi dispiace ma così continui a non fare una bella figura, tiri fuori la cattiveria e non sei solidale con le altre donne”. Inutile dire che i toni tra le due donne si sono alzati e che la lite sarebbe potuta anche degenerare, ma per fortuna Antonella ha deciso di rientrare in Casa.
Prima, però, l’ex ragazza di Non è la Rai ha lanciato l’ennesima provocazione alla rivale. “Questa è la casa che ti meriti, perché evidentemente fuori non hai un cavolo” ha detto. Parole che però la Marini ha preso con ironia, alzando le spalle.