Non è stato un bel sabato sera nella Casa del Grande Fratello Vip 4 quello che hanno trascorso Serena Enardu e Pago. Per la prima volta da quando l’ex tronista di Uomini e Donne è entrata nel reality show, infatti, i due hanno avuto un acceso confronto che si è ben presto trasformato in una lite, con Serena che si è alzata, in lacrime, ed è andata a chiudersi in bagno. Ma cosa ha originato lo scontro tra i due?
Grande Fratello Vip 4, prima lite tra Pago e Serena Enardu
I problemi sono cominciati perché Serena e Pago all’interno della Casa del GF Vip 2020 trovano simpatiche persone completamente diverse, e il cantante cerca di far capire alla compagna che lui non sopporta alcune persone che invece piacciono a lei. “Non è che se dici delle cose poi devo fare quello che dici tu” è sbottata Serena, decisamente inviperita. “Tu a differenza mia ogni tanto hai la presunzione di farmi degli sguardi e degli appunti su delle cose che tu faresti in maniera diversa e io questa cosa non la faccio”.
GF Vip 2020, Pago non ci sta e ribadisce come la pensa
La 43enne sarda, insomma, sente la pressione del giudizio di lui e la vive male, al punto da andare in crisi. “Io dico quello che dico. Io ti dico che devi fare qualcosa? Tu sei stata libera nella tua vita di fare quello che vuoi e qui dentro è uguale” ha ribadito Pago, cercando di farle capire che le sue non sono imposizioni, bensì semplici opinioni. “Io non ti dico quello che devi fare. […] Non è la presunzione, io faccio gli sguardi che voglio io, con chi voglio io e non per dire a te cosa devi fare”.
Grande Fratello Vip news, Serena scoppia a piangere e va via
Il cantante non ci sta e ribatte alle accuse della compagna. “Cosa ti condiziono? Se mi da fastidio una cosa che fai tu te la faccio vedere” è sbottato. Ma la Enardu deve aver visto nei suoi occhi o nei suoi modi qualcosa di accusatorio e ha reagito malissimo. “Se hai ancora bisogno di tempo me ne vado, basta che lo dici. Non è che devo pagare tutta la vita” ha detto, mettendosi a piangere e correndo a nascondersi in bagno, dove Pago l’ha seguita.
I due sono poi tornati in salotto e apparentemente si sono chiariti, ma la sensazione che qualcosa tra i due non va è palpabile.