Qualche tempo fa la furibonda lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, ai tempi co-conduttori di I Fatti Vostri, storico programma di Rai 2, ha tenuto banco a lungo negli ambienti televisivi. La Volpe aveva addirittura denunciato Magalli per diffamazione, e oggi lui è tornato a parlare di lei. Ma per fortuna stavolta senza attaccarla.
GF Vip 2020, la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Nell’intervista rilasciata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe aveva parlato anche di Giancarlo Magalli e di come lo avesse denunciato per diffamazione dopo che lui aveva fatto delle insinuazioni molto pesanti su du lei, affermando sui social che la donna lavorava solo perché amante di qualche potente.
Ultime notizie Grande Fratello Vip, la Volpe ha denunciato l’ex collega per diffamazione
Durante il GF Vip 2020, però, Adriana non è più tornata sulla questione, e la possibilità di far entrare Magalli nella Casa per chiarirsi con la collega pare non sia mai stata presa seriamente in considerazione dagli autori, nonostante più volte si fossero diffusi gossip (infondati) in merito. Ma a sorpresa è stato Magalli a tornare sull’argomento Adriana Volpe.
News GF Vip 4, Magalli è tornato a parlare della Volpe a I Fatti Vostri
Lo ha fatto sempre a I Fatti Vostri, durante una diretta nella quale è stato posto dinanzi a una domanda davvero imbarazzante. La madre della show-girl Maria Teresa Ruta, in collegamento telefonico, gli ha chiesto infatti cosa ne pensasse di “quella signora bionda del GF Vip”. Inizialmente spiazzato dalla domanda, Magalli si è ripreso subito e ha affermato: “Ho capito di chi parla, ma quella bionda ha altri problemi ben più seri adesso”.
Ovviamente il conduttore si riferiva al lutto che ha travolto Adriana mentre si trovava ancora nella Casa, che ha dovuto abbandonare a seguito della morte di suo suocere. Cosa penserà la Volpe di queste parole? Basteranno ad aprire uno spiraglio di pace tra i due?