Pubblicato il: 21 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 384

GF Vip 4, il marito di Adriana Volpe si scaglia contro Andrea Denver

Roberto Parli, marito della bionda conduttrice, discutendo sui social con alcuni utenti ha rivelato cosa pensa davvero di Andrea Denver

Visualizza Foto

Nonostante Andrea Denver abbia dichiarato che rispetta il matrimonio di Adriana Volpe e il suo essere mamma di una bambina, Roberto Parli, marito della bionda conduttrice, non riesce proprio a mandar giù le avances che il modello di fama internazionale ha fatto a sua moglie nella Casa del Grande Fratello Vip 4.

GF Vip 4, Roberto Parli torna a scrivere su Instagram

E così, discutendo su Instagram con alcuni utenti, l’imprenditore svizzero si è lasciato andare a esternazioni non proprio lusinghiere nei confronti di Denver. Ha lasciato infatti intendere che il ragazzo non è molto intelligente e che sarebbe stato molto inopportuno in tantissime situazioni, dal momento che non capiva quando doveva fermarsi per non mettere in imbarazzo Adriana.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

News Grande Fratello Vip, l’imprenditore si scaglia contro Andrea Denver

Non solo, perché Parli ha difeso a spada tratta la moglie, che tuttavia un paio di settimane fa aveva addirittura bloccato su Instagram e con la quale ora neanche si seguono. Alla domanda in merito a ciò, Parli ha risposto in maniera secca: “É più importante seguirsi nella vita oppure sui social?”. Avrà pure ragione lui, ma di certo in questa vicenda ci sono diversi punti oscuri.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, in arrivo un programma Mediaset per Adriana Volpe?

Ultime notizie GF Vip 2020, le dichiarazioni di Adriana Volpe

Per esempio non è chiaro perché l’uomo stia facendo la quarantena in Svizzera mentre la moglie a Roma con la loro figlia Gisele, né è chiaro come mai lui continui ad alternare farneticanti dichiarazioni d’amore ad accuse più o meno velate in merito ai comportamenti ambigui che la Volpe avrebbe avuto durante il Grande Fratello Vip 4. La conduttrice ha parlato solo in un’occasione, ovvero per ribadire che non è in corso alcuna crisi coniugale tra lei e Roberto Parli e che Andrea Denver è solo un amico, ma solo davvero in pochi a crederle.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe e il marito Roberto sono in crisi? Aumentano i sospetti

L’ipotesi di una crisi di coppia, infatti, è la più gettonata perché confermata da infiniti indizi: in primis, il comportamento ambiguo e quasi schizofrenico di Parli.