Pubblicato il: 20 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 602

GF Vip 4, la verità di Pago: “Serena mi ha tradito ancora, stavolta è davvero finita”

Il cantante sardo è stato intervistato dal settimanale Chi e ha raccontato come si sente dopo la rottura con la Enardu

Visualizza Foto

Intervistato dal settimanale Chi in edicola questa settimana, Pago per la prima volta ha parlato della fine della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex gieffina, Serena Enardu. Una seconda rottura dopo la prima, avvenuta la scorsa estate alla fine di Temptation Island Vip. Stavolta, però, la cosa sembra definitiva da entrambe le parti e Pago cova molto rancore nei confronti di Serena, al punto che non ha problemi nel dichiarare che tra loro è successo qualcosa di troppo grave e che lei ha tradito ancora una volta la sua fiducia.

GF Vip news, è finita per sempre tra Pago e Serena Enardu

A dare la notizia della fine della loro relazione e di un allontanamento che sembra essere avvenuto in maniera traumatica e non certo pacifica, è stata Serena Enardu, che poco fa su Instagram ha dato delle spiegazioni in merito alla lontananza da Pago, con cui era tornata assieme durante il Grande Fratello Vip 2020. Provata e con gli occhi rossi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato ai fan su Instagram cosa sarebbe successo.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

News Grande Fratello Vip, le parole dell’ex tronista

“Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente” ha dichiarato Serena Enardu, che tuttavia non ha voluto parlate delle cause che hanno portato alla lite. “Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere” ha dichiarato infatti.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano stracci tra Miriana Trevisan e Serena Enardu

Notizie GF Vip 4, la verità di Pago: “Serena ha fatto qualcosa di molto grave”

Oggi, dopo qualche giorno, a parlare è stato anche Pago, intervistato dal settimanale Chi. “È successo qualcosa di troppo grave” ha dichiarato il cantante al giornale diretto da Alfonso Signorini. “Non potrò mai più avere fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprà ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

“Parlerà quando mi sentirò di farlo” ha concluso. “Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che di fiducia Serena non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi”.