Uscite dal Grande Fratello Vip 4 e costrette a una quarantena forzata ciascuna nella propria abitazione, c hanno fatto una diretta insieme durante la quale sono volati insulti più o meno velati all’ex coinquilina Paola Di Benedetto. Le due donne non le hanno davvero mandate a dire, in primis la modella brasiliana.
GF Vip 4, la diretta di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia su Instagram
Durante la diretta condivisa di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia si è scoperto che quest’ultima è gelosa di Paola Di Benedetto, grande amica di Paolo Ciavarro. E non è chiaro il motivo, visto che la modella, ex Madre Natura, non solo è fidanzata ma è anche innamoratissima del suo Federico Rossi, che le manca moltissimo.
News Grande Fratello Vip, le due donne sparlano e attaccano Paola Di Benedetto
Parlando della Di Benedetto, con cui peraltro nella Casa del GF Vip 4 non ha mai litigato, Fernanda Lessa ha dichiarato malignamente: “É uno di quei mobiletti, adesso è grassa! Da quando è uscita Sara si è buttata sul cibo e si vede”. Clizia invece è tornata a parlare dell’amicizia della modella con il suo fidanzato Paolo Ciavarro.
Ultime notizie GF Vip 2020, le parole shock di Fernanda: “Infame, è passata sul mio cadavere!”
“E invece quest’amicizia pazzesca che ha con Paolo, dopo che sei uscita tu? Gli ha chiesto pure di dormire da lui” ha detto l’ex compagna di Francesco Sarcina, che giustamente teme la bellezza e la giovinezza di Paola, nonostante la ragazza non abbia mai considerato Paolo se non come un amico. “Sì sì, sopra il mio cadavere, infame” le ha dato man forte la Lessa.
E Clizia ha concluso, compiaciuta: “Fernanda è più gelosa di me, adoro!”. Come prenderà questa parole Paola Di Benedetto, una volta che sarà uscita dal programma?