Tutti si aspettavano che una volta uscito dal Grande Fratello Vip 2020, Pago sarebbe tornato a fare il cantante sfornando finalmente un nuovo album. Del resto, nella Casa aveva scritto una canzone per la sua Serena Enardu e i presupposti per un ritorno dell’ispirazione erano dei migliori. Tuttavia questo non è accaduto. Anzi, a sorpresa Pago ha fatto altro: ha scritto un libro!

GF Vip news, Pago torna alla ribalta del gossip con un libro

Ebbene sì, a quanto pare proprio come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, Pago si è dato alla scrittura e a breve uscirà in libreria il suo “Vagabondo d’amore”, un romanzo che a quanto pare parlarà della sua vita, delle sue vicissitudini sia professionali che sentimentali e del bisogno d’amore che lo ha sempre contraddistinto.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, bufera su Pago e Serena Enardu: “Sei uno zerbino”

Il settimanale di Alfonso Signorini rivela l’uscita di: “Vagabondo d’amore”

A riportare per primo la notizia dell’uscita del libro è stato Alfonso Signorini nella sua rubrica “Chicche di gossip” del settimanale Chi. “Dopo il “GF vip”, che ha fatto ritrovare a Pago l’armonia con Serena Enardu, il cantante ha scritto il suo primo libro, “Vagabondo d’Amore”, in cui svela la sua storia di vita ad oggi tenuta nascosta e spiega agli uomini come si può ritrovare l’amore anche quando, com’era per lui, tutto sembrava perduto” si legge sul giornale.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

Notizie GF Vip 4, ecco di cosa parlerà il libro di Pago

Del resto, da quanto è tornato con Serena Enardu dopo che lei la scorsa estate aveva dichiarato senza mezzi termini di non amarlo più e di volerlo lasciare, il cantante ha tutti i titoli per insegnare ad altri uomini – o, perché no, alle donne – come riconquistare la persona amata e tornare ad avere un rapporto soddisfacente.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, il fratello di Pago lo implora: “Ti prego, non sposare Serena”

In attesa dell’uscita del libro e di sapere se avrà lo stesso successo di quello di Giulia De Lellis, non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale, questa volta direttamente da parte di Pago!