Pubblicato il: 16 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 68

GF Vip 4, Pago come Giulia De Lellis: in arrivo il libro su un argomento molto particolare

Il pubblico si aspettava un nuovo disco ma dopo il Grande Fratello Vip il cantante sardo ha sorpreso tutti intraprendendo una nuova avventura

Visualizza Foto

Tutti si aspettavano che una volta uscito dal Grande Fratello Vip 2020, Pago sarebbe tornato a fare il cantante sfornando finalmente un nuovo album. Del resto, nella Casa aveva scritto una canzone per la sua Serena Enardu e i presupposti per un ritorno dell’ispirazione erano dei migliori. Tuttavia questo non è accaduto. Anzi, a sorpresa Pago ha fatto altro: ha scritto un libro!

GF Vip news, Pago torna alla ribalta del gossip con un libro

Ebbene sì, a quanto pare proprio come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, Pago si è dato alla scrittura e a breve uscirà in libreria il suo “Vagabondo d’amore”, un romanzo che a quanto pare parlarà della sua vita, delle sue vicissitudini sia professionali che sentimentali e del bisogno d’amore che lo ha sempre contraddistinto.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, bufera su Pago e Serena Enardu: “Sei uno zerbino”

Il settimanale di Alfonso Signorini rivela l’uscita di: “Vagabondo d’amore”

A riportare per primo la notizia dell’uscita del libro è stato Alfonso Signorini nella sua rubrica “Chicche di gossip” del settimanale Chi. “Dopo il “GF vip”, che ha fatto ritrovare a Pago l’armonia con Serena Enardu, il cantante ha scritto il suo primo libro, “Vagabondo d’Amore”, in cui svela la sua storia di vita ad oggi tenuta nascosta e spiega agli uomini come si può ritrovare l’amore anche quando, com’era per lui, tutto sembrava perduto” si legge sul giornale.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

Notizie GF Vip 4, ecco di cosa parlerà il libro di Pago

Del resto, da quanto è tornato con Serena Enardu dopo che lei la scorsa estate aveva dichiarato senza mezzi termini di non amarlo più e di volerlo lasciare, il cantante ha tutti i titoli per insegnare ad altri uomini – o, perché no, alle donne – come riconquistare la persona amata e tornare ad avere un rapporto soddisfacente.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, il fratello di Pago lo implora: “Ti prego, non sposare Serena”

In attesa dell’uscita del libro e di sapere se avrà lo stesso successo di quello di Giulia De Lellis, non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale, questa volta direttamente da parte di Pago!