A dare la notizia della fine della loro relazione – o quanto meno di un allontanamento che sembra essere definitivo – è stata Serena Enardu, che poco fa su Instagram ha dato delle spiegazioni in merito alla lontananza da Pago, con cui era tornata assieme durante il Grande Fratello Vip 2020. Provata e con gli occhi rossi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato ai fan cosa sarebbe successo.
Grande Fratello Vip news, Serena Enardu annuncia la fine della storia con Pago
“Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente” ha dichiarato Serena Enardu, che tuttavia non ha voluto parlate delle cause che hanno portato alla lite. “Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere” ha dichiarato infatti.
GF Vip 4, una violenta litigata ha allontanato i due fidanzati
L’ex tronista di Uomini e Donne, che era riuscita a riconquistare il cantante sardo nel corso del GF Vip 4 dopo averlo lasciato a Temptation Island Vip 2, ha proseguito: “L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo…”.
Ultime notizie GF Vip 2020, le parole di Serena: “Manca la fiducia, non mi ha mai davvero perdonata”
A quanto pare, insomma, il problema principale tra Pago e Serena sembra continuare a essere quello che da parte di lui manca la fiducia. Che, insomma, l’artista non sia mai riuscito a perdonare davvero la Enardu per come si è comportata a Temptation Island Vip. “Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita” ha proseguito infatti Serena.
“Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi” ha concluso, chiedendo rispetto da parte di chi avesse voluto commentare la vicenda.