Tornato a Casa dopo l’eliminazione tramite tele-voto dal Grande Fratello Vip 2020, Pago è tornato alla sua vita di sempre della quale fa parte ormai anche Serena Enardu, con cui è tornato dopo mesi in cui i due erano stati lontani. Il cantante sardo è stato quindi intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini e ha raccontato non solo come sta vivendo questi giorni, ma anche come vanno davvero le cose con Serena.
Pago parla per la prima volta dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2020
Il primo pensiero di Pago, al secolo Pacifico Settembre, uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 è stato ovviamente quello di riabbracciare il figlio Nicola, avuto con l’ex moglie Miriana Trevisan. “Mi sto godendo mio figlio Nicola e con Serena ci stiamo riscoprendo” ha raccontato Pago nell’intervista. “Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire”.
GF Vip 4 news, Pago su Serena: “Troppo presto per parlare di nozze”
Insomma, non è tutto oro quel che luccica e nel rapporto con Serena Enardu ci sono ancora diverse cose da sistemare. “Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il Gf. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere” ha spiegato il cantante. “I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella Casa”.
Ultime notizie GF Vip, i rapporti tra Pago e la famiglia
Per questo motivo, Pago ha ammesso che tra lui e l’ex tronista di Uomini e Donne certamente non si può parlare di un matrimonio imminente. “Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti” ha confessato al settimanale Chi. Per quanto riguarda invece la sua famiglia, che non approva affatto Serena dopo il comportamento avuto a Temptation Island Vip e la sofferenza inflitta a Pago, anche su quel versante le cose si stanno sistemando.
“Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità” ha detto il cantante, che tuttavia non si è sbottonato ulteriormente.