Dopo aver atteso per ben tre mesi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno potuto finalmente incontrarsi in Sicilia, dove vive lei e dove lui si è recato una ventina di giorni fa. A dispetto delle polemiche causate dallo sgarbo fatto a Barbara d’Urso (i due si erano già incontrati prima e non a Live, come annunciato dalla conduttrice di Canale 5), la coppia sta vivendo un periodo magico fatto soprattutto di grande passione.
GF Vip 4, la notte di passione di Paolo e Clizia
Parlando della notte di passione, la prima, con il suo Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha premesso: “Che poi l’attesa è più erotica dell’atto in sé”, lasciando intuire che i due fidanzati prima di vedersi avevano parlato molto di come sarebbe stato poter fare finalmente l’amore, visto che nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per loro stessa ammissione non erano mai andati oltre il bacio.
News GF Vip, il primo incontro di passione lontano dalle telecamere
E sulla prima notte, Clizia si sbottona: “Che passione, sì, io mi sono emozionata ed è stato molto…è stato pazzesco, ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio e…” ha assicurato l’ormai ex moglie di Francesco Sarcina. Insomma, la chimica c’è ed è solo una conferma di quello che tanto Clizia quanto il figlio di Eleonora Giorgi avevano sentito fin dal loro primo bacio all’interno della Casa.
Notizie GF Vip 2020, la risposta di Clizia alle polemiche
“Che dire? Ciao mamma e ciao pure a Rita. Diciamo che da quel primo bacio io avevo già capito che c’era chimica fra noi due. Da quel primo bacio io ho subito sentito…” ha ammesso Clizia, emozionata. “Come tutte le persone innamorate, appena finita la quarantena, ci siamo visti. Ma chi non avrebbe fatto così? Poi la sera dopo eravamo assieme in tv? Certo, eravamo ancora insieme” ha proseguito candidamente Clizia, lanciando una stoccata a Barbara d’Urso.
“Finalmente insieme e lo saremo per molto tempo ancora, alla faccia delle malelingue” ha concluso.