Pubblicato il: 26 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 99

GF Vip 4, Pupo contro Signorini: lite furibonda dietro le quinte

"Fa tutto da solo, ha dei limiti" è sbottato Pupo parlando di Alfonso Signorini e di come spesso lo metta a tacere in maniera

Visualizza Foto

Chi pensava che tra il conduttore e gli opinionisti di Uomini e Donne fosse tutto rose e fiori si sbagliava di grosso. A quanto pare, infatti, tra Pupo e Alfonso Signorini ci sarebbero grossi contrasti che sono poi sfociati in alcune accese litigate dietro le quinte. Il motivo? Il cantante non ammette le continue interruzioni del conduttore, che spesso ferma i suoi interventi sul nascere e non gli dà la possibilità di esprimersi.

GF Vip 4, Pupo su Signorini: “Ha dei limiti”

A rivelarlo è stato lo stesso Pupo nella sua recente ospitata a Tv Talk. A proposito di Alfonso Signorini come conduttore, Pupo è stato abbastanza magnanino. “Ha dei limiti, ma li supererà”. Quello che non sopporta, però, sono le continue interruzioni e il fatto di non poter intervenire a suo piacimento, parlando fino alla fine e chiarendo bene la sua posizione su ciascuna delle questioni trattate in studio.

LEGGI ANCHE — Parla la moglie di Salvo Veneziano escluso dal GFVip 4

Grande Fratello Vip 2020, le liti dietro le quinte

“Alfonso Signorini ha alzato il livello della dialettica del programma però il fatto di intervistare, chiedere, dare un’opinione, di fare una serie di movimenti, di avere una prossemica eccessiva sono il limite che deve superare come conduttore, ma lo farà perché potrà diventare un ottimo conduttore” ha dichiarato Pupo quando il conduttore di Tv Talk gli ha fatto notare come vi sia una sovrapposizione di ruoli, in quanto da opinionistaSignorini ora fa il conduttore.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, duro scontro tra Alfonso Signorini e Pupo

Grande Fratello Vip 2020, la stoccata di Pupo a Cristiano Malgioglio

“Io lo rispetto, ma dietro le quinte facciamo un sacco di discussioni” ha poi spiegato Pupo, il quale ha ammesso come l’atmosfera nel dietro le quinte non sia sempre delle migliori. L’artista, insomma, lascia chiaramente intendere che da questa esperienza si aspettava qualcosa di più, se non altro di poterla vivere più liberamente. E sul finale, l’opinionista del Grande Fratello Vip 2020 ha risposto anche alle provocazioni di Cristiano Malgioglio, che in queste settimane lo ha criticato in maniera anche pesante, definendolo non adatto al ruolo di opinionista.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello VIP 4: dopo Salvo anche una donna rischia la squalifica

“Le critiche di Cristiano Malgioglio? Lo conosco dagli anni ’70, se dicessi la mia opinione su di lui sarebbe drammatico” ha detto Pupo. “Me la tengo per me e sono contento che lui sia contro di me”.