Nonostante sia ormai uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 seguita a ruota dal suo Pago, Serena Enardu continua a far parlare di sé. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, tra una cosa e l’altra negli ultimi giorni ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alquanto perfida all’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, che ha parlato spesso di lei e Pago mentre si trovavano all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4.
GF Vip 4 news, Miriana Trevisan cambia idea su Serena Enardu
Se infatti inizialmente Miriana Trevisan aveva detto al suo ex marito Pago di riprendersi Serena Enardu se la amava ancora, successivamente l’opinione dell’ex ragazza di Non è la Rai sulla tronista è radicalmente cambiata. Ciò è avvenuto dopo l’entrata di Pedro, fratello di Pago, nella Casa del GF Vip 2020 come ospite. Miriana, infatti, si è schierata a favore di Pedro e di tutta la famiglia dell’ex marito, alla quale è ancora molto legata.
Grande Fratello Vip 2020, Miriana su Serena: “Non doveva comportarsi così con Pedro”
“Pedro è stato con me e mio figlio quindi te lo posso garantire” aveva dichiarato Miriana Trevisan, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. “Voleva solo invitare il fratello a tirare fuori la sua personalità”. E ancora, la show-girl aveva rivelato: “Era perfetta la prima entrata di Serena dove ha chiesto scusa a Pacifico… è stato un cattivo gusto… ci vuole delicatezza e amore in un momento dove il loro amore è fragile”.
Ultime news sul GF Vip, Serena Enardu risponde a modo suo
Insomma secondo Miriana, Serena non avrebbe avuto rispetto dalla famiglia di Pago, e probabilmente non aveva neanche pensato che lui a casa aveva un figlio, Nicola, che lo guardava. Uscita dalla Casa del GF Vip 4 a furor di popolo, Serena non ha risposto direttamente alle parole di Miriana, ma le ha lanciato una frecciatina non da poco. A chi le ha chiesto su Instagram che rapporto avesse con l’ex moglie di Pago, la Enardu ha risposto: “Un rapporto fantastico: non esiste”.
Insomma, di certo i rapporti tra le due donne non sono proprio sereni!