Pubblicato il: 06 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 233

GF Vip 4, Serena Enardu rifiutata dalla televisione? Le parole dell’ex gieffina

L’ex tronista di Uomini e Donne fidanzata con Pago ha chiarito cosa si aspetta dal suo futuro e se la televisione ne fa parte o no

Visualizza Foto

Di recente Serena Enardu è tornata a parlare del suo futuro su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 4 durante la quale ha riconquistato il suo Pago, ha dichiarato di non aspirare a fare tv, mettendo a tacere i tanti che sostengono che sia invece la televisione a non volerla. La donna ha poi spiegato di voler fare l’influencer.

Grande Fratello Vip 2020, Serena Enardu risponde a chi le chiede dei suoi progetti televisivi

A chi su Instagram le chiedeva se avesse altri progetti televisivi dopo la partecipazione a Temptation Island Vip 2019 e al Grande Fratello Vip 2020, Serena Enardu ha risposto con molta sincerità: “Non ne ho, sinceramente. Prima di entrare al Grande Fratello Vip il mio agente mi ha detto: ‘Serena, cosa vorresti fare in tv?’ Gli ho detto: ‘Niente, non vorrei proprio niente'”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, ex gieffina gela Pago: “Si preoccupasse di Serena…”

GF Vip 4, l’ex tronista di Uomini e Donne vuole fare l’influncer

Senza mai nominare il sostantivo “influencer”, l’ex tronista di Uomini e Donne tra le righe ha ammesso di voler fare proprio quello, ovvero lavorare a guadagnare grazie ai social, in primis Instagram. “A me piace stare sui social” ha spiegato la compagna di Pago, “mi piace la verità dei social. Posso stare tranquillamente nella mia vita e mostrarmi per quello che sono, senza andare per forza in uno studio a truccarmi in modo diverso”.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, nuove crisi tra Pago e Serena Enardu?

Notizie GF Vip 4, gli haters malignano: “Serena non vuole fare tv o è la tv che non la vuole?”

Tuttavia, a riprova del fatto che forse chi parla della sua voglia di andare in televisione non sbaglia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha precisato: “Se dovesse però capitarmi qualcosa di interessante che sta nelle mie corde lo farò. Però, progetti e voglia di tornare in tv, no”. Secondo gli haters, tuttavia, sarebbe proprio la televisione a non prendere in considerazione Serena Enardu, che finora in tv ha mostrato solo la sua storia con Pago.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

E che per giunta non è mai stata apprezzata dal pubblico. Sui social andrà diversamente? Chissà!