Che nella Casa del Grande Fratello Vip 4 Teresanna Pugliese e Sossio Aruta non si sopportassero era evidente a tutti, sia ai coinquilini che al pubblico a casa. I due ex di Uomini e Donne hanno litigato molte volte e altrettante hanno fatto pace, ma tra loro è rimasta un’antipatia di fondo, come dimostrano le recenti dichiarazioni di Sossio sulla ex coinquilina al GF Vip 2020.
GF Vip 4, Sossio Aruta a ruota libera sugli ex coinquilini
Di recente Sossio Aruta è stato ospite di una nota trasmissione radiofonica e ha avuto modo così di parlare a ruota libera dei coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Dopo aver spiegato cosa ha causato le liti furibonde con Antonio Zequila e dopo aver parlato di Fernanda Lessa come di una sorta di ameba poco attiva nella Casa, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha parlato anche di Teresanna.
Grande Fratello Vip 2020, le parole dell’ex cavaliere su Teresanna Pugliese
Sossio Aruta e la storica ex tronista di Uomini e Donne, una delle più amate nella storia del programma di Canale 5, protagonista di ben tre troni, hanno litigato molto spesso. E a quanto pare, nonostante abbiano fatto pace, il cavaliere campano non sa resistere dal lanciare una frecciatina alla donna. Sossio, infatti, nell’intervista ha criticato i suoi gusti in fatto di vestiti.
News GF Vip, lo sfottò di Sossio: “Teresanna vestiva in modo osceno”
Non solo, perché il compagno di Ursula Bennardo ha affermato che persino Alfonso Signorini durante la diretta la prendeva in giro per come era solita conciarsi. “L’unico modo per farsi notare era quando Alfonso Signorini la faceva alzare per far vedere i suoi vestiti” ha dichiarato Sossio nell’intervista. “Per me, tra l’altro, era anche una presa in giro perché era vestita in un modo osceno”.
Teresanna replicherà a questi sfottò? Staremo a vedere!