Dopo aver partecipato alle ultime battute del Grande Fratello Vip 2020, Sossio Aruta ha criticato diversi ex coinquilini: tra i primi, Teresanna Pugliese e Antonio Zequila. E nelle ultime ore, in un’altra intervista, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha sparato a zero su un’altra chiacchieratissima ex gieffina. Stiamo parlando dell’ex di Pago, Serena Enardu.
Grande Fratello Vip 4, Sossio Aruta contro Serena Enardu: “Falsa”
Sossio Aruta, infatti, ha dichiarato di aver sempre criticato Serena Enardu, anche in tempi non sospetti. “Dicevo sempre che non provava niente per Pago”,ha proseguito il calciatore. E ancora: “Si vedeva lontano un miglio che era falsa”. Ma non finisce qui, perché nell’intervista che Sossio Aruta ha rilasciato al settimanale Nuovo in edicola questa settimana, non è mancata una domanda a proposito di Gemma Galgani, la dama più in vista del trono over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che ha lanciato Sossio.
News Grande Fratello Vip, le parole su Gemma Galgani
“Gemma dovrà aspettare un’altra vita per trovare l’amore, ormai è un caso disperato. Rimarrà sempre a Uomini e donne, ben oltre l’età della pensione” ha dichiarato senza mezzi termini il cavaliere. I motivi di ciò, secondo Sossio, diversi: “Oltre a essere sfortunata in amore, ormai è più famosa del presidente americano Donald Trump ed essere un personaggio è un’arma a doppio taglio”.
GF Vip 4, Sossio: “I corteggiatori di Gemma sanno di poter vivere di luce riflessa”
“Molti scelgono di corteggiarla non perché sono realmente interessati a lei, ma perché sano che con Gemma possono avere visibilità e vivere di luce riflessa” ha proseguito l’ex calciatore, che oggi sta con Ursula Bennardo, conosciuta proprio a Uomini e Donne e con la quale ha avuto la piccola Bianca, di appena qualche mese.
“Penso che sia difficile per la povera Galgani incontrare l’uomo giusto: credo che non sia facile capire se chi si presenta per conoscerla è innamorato di lei o delle telecamere” ha concluso.