Pubblicato il: 18 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 343

GF Vip 4, un ex gieffino rivela: “La psicologa mi ha detto che la Elia non sta bene”

Emergono nuovi retroscena riguardanti la concorrente più chiacchierata e controversa di questo Grande Fratello Vip 2020

Visualizza Foto

Anche se il Grande Fratello Vip 4 è terminato, Antonella Elia continua a dividere i fan e soprattutto a far parlare di lei. Stavolta a far discutere sono sopratutto le dichiarazioni fatte da Patrick Pugliese, concorrente anche lui del GF Vip 4 che con la Elia ha avuto spesso da ridire, arrivando a una vera e propria litigata furibonda.

GF Vip 4, Patrick Pugliese fa una rivelazione su Antonella Elia

Nella fattispecie, Patrick Pugliese ha fatto delle dichiarazioni molto forti. Ha infatti rivelato che la psicologa del Grande Fratello Vip gli avrebbe chiesto di non essere troppo duro con la Elia in quanto la donna avrebbe grossi problemi psicologici. “Antonella è una persona stravagante, complicata, ha un carattere lunatico…” ha esordito Patrick in una recente intervista.

LEGGI ANCHE — Teresanna racconta la verità su Antonella Elia: “Ecco perché è ancora nella Casa”

News Grande Fratello Vip, Patrick rivela: “Antonella ha dei problemi”

L’ex gieffino ha poi proseguito affermando: “Magari lei immagina davvero di essere stata spinta perché ha dei problemi. La psicologa del GF mi ha detto che non sta bene”. Parole forti, quelle dell’uomo, che tuttavia spiegherebbero molte cose, per esempio il fatto che Patrick abbia chiesto scusa ad Antonella nonostante fosse stata lei a mentire sulla spinta (finta) che il Pugliese le avrebbe dato.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il racconto shock su Antonella Elia: “Fece finta di tirarsi i capelli, è pazza!”

Notizie GF Vip, la rivelazione spacca il web

Ciò spiegherebbe per molti versi anche il comportamento di Alfonso Signorini, che in più di un’occasione è parso voler tutelare Antonella rispetto agli altri concorrenti. Non spiega tuttavia come mai si sia deciso di far entrare nella Casa del GF Vip 2020 una persona con grandi problemi psicologici, visto che non si tratta certo di un’esperienza facile.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Simona Ventura contro Antonella Elia: “Sa essere molto cattiva”

Non a caso, le parole di Patrick stanno sollevando molte polemiche sul web.