Nuovo scontro al vertice al Grande Fratello Vip 4: stavolta ad affrontarsi sono state due prime donne della Casa, ovvero Adriana Volpe e Barbara Alberti, che è stata grande amica di Rita Rusic, uscita al tele-voto anche a causa della Volpe, che l’aveva messa in nomination con l’aiuto di Antonella Elia e Fernanda Lessa. Le due donne non se le sono mandate a dire, e il risultato è stata una lite davvero accesa.
GF Vip news, lite in Casa tra Adriana Volpe e Barbara Alberti
La lite si è svolta in cucina, dopo che Adriana Volpe ha ribadito per l’ennesima volta a Barbara Alberti: “A me delle altre pedine non interessa, io non ho mai parlato di nomination. Tu hai fatto uscire Elisa”. La scrittrice allora ha fatto notare alla conduttrice che lei odiava Rita Rusic, e odia anche lei per il semplice fatto che è un’amica di Rita. Adriana non ha preso affatto bene la critica di Barbara, e ha replicato a muso duro.
Grande Fratello Vip 4, Adriana va su tutte le furie
“Ma come ti permetti a dire una cosa del genere? Come fai a sapere i miei sentimenti. Che brutta cosa… la parola odio” ha tuonato, accusando Rita di parlare di rivalità senza cognizione di causa, perché da parte sua questa rivalità non c’è mai stata. “Tesoro mio, a sentire te hai sempre ragione, è tempo sprecato! Te insegni tutto a tutti” ha risposto Barbara, quando Adriana le ha fatto notare che doveva sentire la sua versione dei fatti.
Grande Fratello Vip 2020, la Alberti ironica: “Hai una voce terribile”
Così Adriana ha continuato la sua arringa mentre la Alberti la prendeva sottilmente in giro. “Parlare con te significa ascoltarti due ore senza che nessuno possa dire qualcosa. La tua non è l’assoluta verità. Ma su cosa dovevamo confrontarci?!” ha detto la scrittrice. “Io ti ho detto una cosa teatralmente e tu hai fatto finta di non sentirmi. Erano cose propriamente politiche che non c’entrano con la puntata, cose che riguardano certe dinamiche che mi interessano e non hai risposto”.
E infatti la Volpe ha continuato ininterrottamente a dire che nessuno poteva conoscere i suoi sentimenti e che lei non odia affatto né Barbara né Rita. A questo punto la Alberti è sbottata e ha urlato: “Oh questa larghezza di vedute ti fa onore… basta però con questa voce, con questi decibel, in confronto la voce della Marini è una voce d’angelo. Hai una voce non brutta, ma acuta, molto acuta”.